Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Chi sfida un potere più grande di lui, poi deve fare i conti con le conseguenze!

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2015 16:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 315
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Femminile
19/05/2015 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[ATTENDERE RESPONSO]

[Movinenti e scelte sagge quelle di tutti i presenti nella grotta, l’uomo non si accorge dell’arrivo della Draconica e la voce perentoria di lei lo fa sobbalzare, tanto che il diadema gli cade dalle mani pericolosamente vicino al fuoco, un leggero vapore infatti sembra innalzarsi tra il gioiello e la legna vicina. Il fattucchiere guarda Elriel con sguardo sgranato come un bambino colto a rubare i biscotti, ma ben presto si riprende [e chi te lo dice ragazza che non è mio e che sono un ladro?] la voce è acuta e raschiante per essere quella di un uomo, tutto in lui emana fastidio la sua persona la sua voce e la sua espressione che sembra quella di un folle, il ghigno sul volto è malefico e una strana saliva rossa spunta e macchia i denti…non è sangue non è niente di abominevole, ma solo un erba amara che l’uomo mastica come se niente fosse [Lo dici tu giovane donna con un moccioso attaccato alle sottane? Eh? Che prove hai contro di me?] una risata maligna, simile a quelle udite precedentemente. Eliwood dalla sua posizione avanza lentamente, segue gli ordini della Suprema e con la sua furtività di chi sa muoversi nelle ombre e anzi di chi è figlio delle stesse, giunge alle spalle dell’uomo completamente voltato verso Elriel e forse troppo sicuro delle sue facoltà magiche per prestare attenzione a chi c’è dietro di lui. Dietro Eilwood si muovono quasi all’unisono Frederik e Nahyra, lei Apsalar della Mano Nera, scatta e si porta in agguato nel buio, mani alle armi pronta ad estrale, lui veterano di guerra, capitano di una legione ormai perduta, sa dove dirigere i suoi passi studiando quell’ambiente. Fosforo resta vicino ad Elriel, ma alle sue spalle iniziano a sentirsi dei passi leggeri, leggeri come ticchettii d’acqua pura…la Ninfa Shaira ha liberato il cavallo che ora galoppa per la foresta, e con se porta una bella corda resistente di circa due metri di lunghezza. Il vecchio viene cosi distratto dall’arrivo della custode e si lascia sopraffare dal mezzo demone che gli punta la lama alla gola, e gli tira via il medaglione. Dopo quel gesto, coloro più vicini all’uomo, noteranno che la sua fronte si imperla di sudore gelido e tutti invece vedranno benissimo che il sorriso scarlatto va a morire per trasformarsi in un espressione di terrore puro. Il fattucchiere sa di essere privo di poteri e di armi…troppo sicuro di se. [Ma…ma…su via…c’è un bambino…non vorrete farmi fuori davanti a lui signore? Tutta questa violenza…io…io sono…un uomo…semplice uomo…io…lasciatemi andare…non…non vi farò niente sono un uomo anziano…un povero vecchio] inizia a lagnarsi come una viscida lumaca senza guscio][gdr play stessi turni stesso tempo!]


00:37 Elriel [Caverna]: Lo guarda,scruterebbe quel vecchio che parrebbe pervaso dalla pura Pazzia.Anche dentro di lei v'era il germe della Follia,ma era quella Istintiva e scoppiettante del Fuoco,era il Dardo infiammato che caratterizzava tutti i Rossi e la loro Discendenza mortale.La mandritta cesserebbe la presa sull'impugnatura della Bastarda,per poi andare lungo il fianco,esattamente come la propria gemella,in moti speculari.Avanzerebbe,lenta ma inesorabile,il passo che sarebbe deciso,quasi marziale,verso quel vecchio Fattucchiere. [Se le cose si metteranno male,dovrai scappare più veloce che puoi.].Sussurro,flebile,quasi impercettibile,sarebbe diretto all'Angelo Bambino,prima che l'attenzione venga proiettata interamente sul vecchio.Rabbia,pura Rabbia ribolle ora nelle vene,in quel Cuore di Fiamma Orgoglio dei Rossi e di colui che l'ha scelta come Compagna. [Skethn're!Non mi servono prove concrete..La Regina del Ghiaccio mi ha inviato sulle tue tracce,miserabile verme.].Esplode,adesso,quell'Energia che la Draconica possiede dentro di sè,divampando in un'aura infiammata,quasi incandescente,tutt'attorno a sè.Qualcosa che l'Angelo potrebbe sentire,forse persino vedere..l'Energia del Fuoco,in tutta la sua Potenza eterea ed impalpabile,in una fortissima onda d'urto colma di Decisione e Furia repressa.Brillerebbe il Medaglione al petto,come se fosse una Stella Rossa incastonata nel Cuore,le labbra della Draconica s'inarcano in un sorriso beffardo,mentre il passo verrebbe arrestato innanzi a quel vecchio ormai inerme,privo del suo adorato monile magico. [Ora non siete più cosi sicuro di voi stesso...vecchio.].Quasi un ringhio sembrerebbe il suo,detto con voce di Donna,prima che le ginocchia vadano a flettersi e la mandritta guantata cerchi di raccogliere il Diadema a terra.Se vi riuscisse,si rialzerebbe,tenendolo in salda presa e cercando di resistere quanto più possibile al probabile Gelo trasmesso da esso.[[Non vale la pena ucciderlo qui...Legatelo ed imbavagliatelo...Storditelo anche,se volete,privatelo dei sensi.Lo porteremo da colei che ha derubato...Lo attenderà una sorte peggiore della Morte.].Si rivolge a tutti,in tono fermo,in special modo all'Impuro ed al Mercenario,il sorriso beffardo ancora stampato su quelle labbra irriverenti.I Giochi erano conclusi...e lei aveva vinto.

00:44 Eilwood [Interno Caverna]: Inutili le parole dell’uomo, che cerca di portare a casa la pellaccia, e chissà se queste sue parole sono fruttuose o meno. Il Demone dentro di lui è come se saltellasse di gioia *Oh, sì, supplica ancora piccolo verme, che tanto qui non riceverai pietà* Dice alla sua altra Anima come commentando la scena. +rahel, prestami la tua voce un attimo, voglio far defecare nei pantaloni quest’uomo+ Gli risponde l’umano. La voce si fa più cavernosa, quasi innaturale mentre, sempre all’orecchio dell’uomo altre parole vengono dette. [E tu credi che mi importi se c’è un bambino? Potrebbe essere abbastanza grande da capire che al mondo la gente muore, e che a volte muore proprio a causa di altra gente, sai, non mi faccio alcun problema ad ammazzarti qui e ora… Certo sei vecchio, e per questo gli Inferi potrebbero giovare nel reclamare la tua anima, oppure potrei usarla per nutrirmi, non so, tu cosa preferisci, vecchio verme?] E farebbe per far scorrere la lama sulla gola di quell’uomo, ma le parole della draconica gli giungono all’orecchio, perciò allontanerebbe la lama dalla gola del vecchio, facendola tornare dietro la sua schiena, però un qualcosa vuole lo stesso causargli l’Impuro, in fondo la donna ha detto che avrebbe potuto privarlo dei sensi. Tenterebbe quindi di tirargli un colpo di pomolo alla nuca, con forza necessaria per stordirlo e, se l’azione dovesse essere andata a buon fine, proverebbe a spingerlo faccia a terra con la mancina, facendolo atterrare prono, dopodiché tenterebbe di recidere i tendini delle caviglie del vecchio, in modo che non possa scappare dal suo destino.

00:54 Frederik [Grotta]: L'azione sembra svolgersi senza richiedere il suo intervento, si avvicinera quindi passo dopo passo, osserverebbe se l'uomo avesse qualcosa di interessante da prendere e se non vi fossero reazioni cercherebbe di piegharsi verso destra e sollevando e poi voltando la mano andrebbe ad infilare la corta nel fodero. Allo stesso modo lentamente andrebbe a piegare in avanti la spalla sinistra e sollevato il braccio destro inclinando la mano andrebbe ad infilare la lunga nel fodero, prima la punta delicatamente e poi farebbe scivolra all'interno sempre lentamente l'intera lama, dopo poi si sporgerebbe vicino al fuoco e prima che fosse troppo cotto andrebbe a togliere la lepre dal fuoco, sfruttando gli spessi guanti che indossa andrebbe ad allontanare le carni dal fuoco sfruttando lo spiedo usato dall'uomo. Andrebbe poi ad agitare la cacciagione per raffreddarla soffiandogli sopra. Se non avesse trovato nulla di utile negli averi dell'uomo si dedicherebbe quindi alla cena ignorando gli altri accadimenti, non pensa certo che la draconica e l'impuro abbiano bisogno di lui per controllare un vecchio. Quindi si abbandona alla vecchia massima dei vecchi mercenari, mangia quando puoi perchè non sai quando ne avrai ancora l'occasione. Per il resto si accoderebbe al gruppo, scorgendo ora Nayra " buona sera donna con la spada, ora ho tempo di salutarvi" direbbe sorridendo.

00:58 Nahyra [Caverna]: Implora l’uomo, come un bambino lagnoso, strappa un sorriso sulle labbra dell’impura °Non lasciate che parli, solo menzogne uscirebbero dalla sua bocca!° sussurra tra i denti, l’impura, ma la sua voce sarebbe tanto flebile che l’uomo non riuscirebbe a percepirla. Decide di restare celata nell’oscurità perché se l’uomo dovesse tentare di fuggire sarebbe pronta a sopraffarlo, con tutta la sua forza. Lo osserva attentamente, è spaventato, e gli uomini spaventati cercano di fare sempre gesti estremi, a volte contro ogni logica. Queste sono le motivazioni che la spingono a permanere nell’ombra, una lama silenziosa, celata, pronta a scattare ed uccidere. Lo sente, sente il desiderio prorompente di uccidere, di versare del sangue. “Concentrati, non lasciare che il sangue offuschi la tua mente!” è la voce nella sua testa a portarla alla realtà, a farle trovare la lucidità che per un istante aveva vacillato. Sorride udendo le parole della draconica, soprattutto riguardo alla parte del legarlo e stordirlo, fuoriuscirebbe quindi dal suo nascondiglio, scivolando silenziosamente vicino all’uomo, accanto ad Eilwood, in modo da impedire qualsiasi fuga, terrebbe i pugnali puntati verso l’uomo. Sorriderebbe alle parole dell’impuro °Mi siete mancato° proferirebbe quindi. Se l’impuro riuscisse a stordirlo e ad atterrarlo, Kahira cercherebbe prima di sferrare un calcio alle costole dell’uomo, spostando prima il piede destro indietro e colpendo poi con forza. Quindi se l’uomo fosse a terra tenterebbe di posare il piede sinistro sul braccio sinistro del vecchio, in modo da immobilizzarlo. Se tutto questo riuscisse alzerebbe il tono di voce °Qualcuno ha una corda?° abbasserebbe quindi la voce in un sussurro cupo, quasi seducente. °Mi servirebbero entrambi i piedi°. Ascolta la voce di Frederik e si volta a guardarlo °Buona sera Lord!° dice con un sorriso smagliante, senza abbassare la guardia.

01:03 Shaira [Caverna]: Giunge quando tutto sembra essere ormai concluso, la ninfa, osserva la situazione che si trova davanti, un vecchio con un pugnale puntato alla gola e ora a terra, nella polvere, la prima volta che si ritrova davanti ad una situazione di questo tipo. Ascolta le parole di Elriel, che riconosce solo ora come la persona al comando. Se ne rimane in disparte, senza dire nulla. Fin quando Nahyra chiede un corda. Così si fa avanti.[[prendete questa] dice, semplicemente. La toglie dalla spalla, con la mano destra e gliela porge, andando verso di lei, dando alcune occhiate al vecchio mentre fa ciò.

01:06 Fosforo: [Tutto ciò accade in pochi minuti. Elriel,Eilwood,Frederik: sono loro i protagonisti. Ognuno si muove per proprio conto ed ognuno agisce bene. L’angelo sta a guardare. Ognuno, a modo suo, inveisce contro il vecchio: Elriel, la fiamma adesso comincia a bruciare tutto intorno a se, mangiando poco a poco quello che incontra. Quel fuoco che prima lo scaldava, adesso lo brucia,Eilwood cede al suo lato oscuro. Lui non sa bene cosa sia successo prima, e quindi tenta di capire, ricostruendo i fatti dai pezzi di conversazione. Le sue angeliche orecchie soffrono a sentire il lamento di un povero vecchio, la sua materia etera si contrae dalla tristezza. Appena sente parlare di se, si rimette il cappuccio e china la testa, facendo uscire una lacrima. Adesso non vede nulla, se non i suoi sandaletti. Ciò che è giusto, è giusto. Bisogna affrontare la realtà. si rincuora, lievemente, a sentire ce per ora non verrà ucciso. Ma il fatto che lo attenda qualcosa di peggiore lo lascia senza parole. Solo pensieri, confusi, che vorticano nella sua mente: Come ha fatto un vecchio così misero a rubare un gioiello magico ad una Regina? Perché si è nascosto, invece di fuggire lontano? Perché sei persone quando perfino Fosforo, da solo, sarebbe probabilmente riuscito nell’impresa? E’ come mandare 8 cani da caccia all’inseguimento di un cerbiatto appena nato. Troppe incongruenze. LA storia non gli piace, rimane silente, chino. Buio. Sente Nahyra. Aiutarla? Non aiutarla? quello lì è un cattivo. Va punito. MA legato ad una corda? Che fare? Pensa di non capire qualcosa data la sua tenera età, e quindi prende la corda, con lacrime sgorganti e silente la cede a Nahyra. Senza notare che anche Shaira lo fa. Da adesso, li seguirà fino alla regina, vuolevedere che cosa ne sarà dell’uomo. e impuntarsi, se serve] [exit]

[ATTENDERE RESPONSO]

[E tutto si svolge in tempi brevi, ma prima di tutto quando l’uomo ode le prime parole della draconica, il gelo ed il terrore si impadroniscono di lui [nooo!! Per pietà! Quella donna di ghiaccio! Quella fata! Nooo vi supplico! Vi supplico!] e delle lacrime scivolano lungo i suo occhi, lacrime che aumentano e diventano singhiozzi e tremiti quando Eilwood fa uscire la sua parte demoniaca, quella voce che proviene dagli inferi più profondi lo fa sentire a disagio e la paura gli attanaglia l’animo, un animo corrotto sporco non proprio come lo definisce il giovane ed innocente Angelo, quell’uomo ne ha combinate tante nella sua vita e anche se misera è un criminale bello e buono, ucciderebbe pur di ottenere il potere…ma ora si sente sopraffatto dalle persone che ha li in torno, soprattutto dal demone interiore dell’Impuro. Quando quest’ultimo toglie la lama dalla sua gola, il fattucchiere vede davanti a lui la via di scampo, prendere il bambino come ostaggio, scappare altrove…via con il cavallo che non sa essere già perduto…ma ogni tentativo è vano…perché il pomo della sciabola di Eilwood si pianta nella sua nuca ed egli cade a terra privo di sensi. L’impuro può cosi lasciarsi andare alla sua vendetta personale, come d’altronde fa Nahyra che riceve le due corde dal bambino e dalla Ninfa. Elriel è soddisfatta del loro operato lo si vede sul suo volto, i due impuri procedono a legarlo mentre Frederik rinfodera le spade e prendendo la lepre inizia a cibarsene; mentre cerca tra le poche cianfrusaglie lasciate dall’uomo, nota un piccolo ninnolo, una spilla con piccole pietre preziose a forma di foglia…probabilmente un furto, una fibula in argento raffigurante un drago e un fermaglio per capelli di poco valore in ferro e a forma di lupo. Ormai i giochi sono finiti, il diadema è nelle mani del Supremo come promesso, la Regina sarà il prossimo scoglio da affrontare…e questa sarà una prova ancora più dura per chi deciderà di seguire Elriel nella sua missione per liberare Raad dalle farfalle di Ghiaccio.][GDR END! ALLA PROSSIMA RAGAZZI! FATE LE CHIUSURE, CONTINUATE, QUELLO CHE VOLETE! ; ) PER ORA LA QUEST TERMINA QUI! ALLA PROSSIMA PUNTATA…A LUNEDI! NOTTE A TUTTI E GRAZIE MILLE PER AVER PARTECIPATO COSI NUMEROSI!]


01:29 Eilwood [Interno Caverna]: Ed infine l'uomo è legato, non he fosse necessario ora che ha i tendini recisi. Sorride lui, in modo malvagio e sorridono allo stesso modo entrambe le anime, consce di essere ritornate ad un passato non troppo recente, quando ancora la sua metà demoniaca aveva il controllo. Ascolta le parole della caporazza e sorride. [Anche voi mi siete mancata, in fondo è passato troppo tempo dall'ultima volta, anzi, ora che questo animale è legato, vi andrebbe di accompagnarmi un attimo qui fuori? devo chiedervi un paio di informazioni.] Domanda, dunque, prima di accorgersi di stringere ancora il medaglione nella mano, lo mette dunque nella scarsella che porta attaccata alla cintura, un giorno se ne farà qualcosa. Esce dunque, e lì fuori attenderà la parirazza.

01:33 Nahyra [Caverna]: “Sei crudele, era a terra, inerme!” protesta la voce nella sua testa, spaventata, da lei stessa. Kahira sorride crudele, spietata °Si, lo sono° dice in risposta alla voce nella sua testa, quindi torna a spostare la sua attenzione verso Eilwood °Si ho oziato fin troppo ultimamente, è giusto che ritorniamo ad occuparci di ciò che ci sta più a cuore, fatemi pure tutte le domande che desiderate!° direbbe infine, seguendolo fuori dalla caverna, nella notte fresca e buia.

01:38 Eilwood [Esterno Caverna]: Escono, i due dalle doppie anime e, una volta fuori, l'Impuro cercherebbe un luogo lontano dall'ingresso e protetto da occhi e orecchie indiscrete, farebbe quindi cenno alla parirazza di raggiungere quel luogo e, se lei dovesse seguirlo, le sorriderebbe. [Bene, parliamo di cose serie, immagino che dama Sybil vi abbia comunicato la mia scelta su che ramo seguire nella "famiglia".] Parole velate che dovrebbero comunque far intendere il suo intento.*Diamine, Eilwood! Finalmente hai fatto qualcosa di giusto!* Commenta il demone interiore. E l'attesa della risposta di lei si alza.

01:39 Shaira [Foresta ]: Lascia la caverna, dopo aver dato la corda, non avendo effettivamente nulla da fare in quel luogo. Si porta sulla strada del ritorno, la stessa che ha percorso per giungere li. Lasciando così la foresta di Raad e i presenti, giungendo poi in città e in fine nel luogo in cui dimora. [exit]

01:44 Nahyra [Esterno Caverna]: Si stiracchia, inspirando profondamente. L’aria della caverna cominciava ad essere troppo viziata, e tutte quelle persone in uno spazio ristretto, non avrebbe sopportato ancora a lungo quella costrizione. Con piacere segue l’impuro lontano, in un luogo appartato. Sorride, mentre si bea del silenzio nella sua testa, l’anima umana si è sentita profondamente offesa dalle sue azioni e pensa di punirla in quel modo. Sorride a Eilwood °Ma certo che ci ha informate!° direbbe con il suo consueto tono cupo °E lasciami dire che dopo questa sera ho capito che hai fatto la scelta giusta° gli direbbe, strizzandogli l’occhio. °Per continuare su questa strada ci sono altre prove da superare. Quando questa storia sarà finita potremmo condurti nel labirinto. Vi sono molti segreti che vi si celano, e credo che qualcuno faccia al caso nostro!° inizierebbe, non volendo svelare troppo i suoi piani. °Voi tenetevi pronto!°

01:54 Eilwood [Esterno Caverna]: Sorride in modo malvagio alle parole della donna, e si inchina lievemente in segno di rispetto per la caporazza, ma anche per il suo superiore. [Perfetto, allora, comunque se preferite usare il tu, a me sta bene, detesto le formalità, comunque non vedo l'ora di affrontare queste prove, in fondo devo pur rendermi utile alla causa in qualche modo, ho solo un'ultima domanda: Chi prevale di voi due nel corpo che ho davanti?] Chiede, sfrontato forse, ma vuole scoprire di più su chi è, sui suoi simili, e, forse, questa informazione potrebbe far bene ad entrambe le sue anime. *Ma che te ne frega? Ti sembrano domande da fare?* Chiede il Demone, con tono di chi schernisce e critica. +Come se non lo volessi sapere anche tu, vero?+ Ma questa domanda non riceve risposta. E infine, dopo aver atteso la risposta di lei, le farà un cenno con la testa [ Raggiungiamo di nuovo l'ingresso, potrebbero aver bisogno di trascinare quel verme.]

02:00 Nahyra [Esterno Caverna]: °Per me va benissimo darti del tu, odiamo anche noi questo genere di formalità° alla sua altra richiesta scoppia a ridere innanzi alla sua curiosità. °Non è ovvio?° chiede sollevando un sopracciglio °Sono sempre e solo io a muovere il nostro corpo, l’altra può uscire solo se sono io a permetterglielo. Sono Kahira, il demone° conclude quindi facendo a sua volta un breve inchino. °Credo che noi e tu, come dire, funzioniamo in maniera diversa, ogni impuro è diverso nella convivenza delle due anime, io per esempio, quando parlo con l’altra lo faccio sempre ad alta voce, c’è una separazione delle due anime, mia la voce, sua la mente° cerca di spiegare. °Un giorno mi racconterai come funziona la tua testa!° concluderebbe quindi, facendogli l’occhiolino. A questo punto annuirebbe e lo seguirebbe nuovamente all’interno della caverna per aiutare a portare via il vecchio.
[§ Il Giglio Nero - Ascalyn Syrus §]


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com