00 31/03/2014 16:50
Caratteristiche generiche e Descrizione fisica:

Nome completo: Elriel Falassion
Discendenza: Pura
Capelli: lunghi,castani,leggermente mossi.
Occhi: verde chiaro attraversati da raggi rossi.
Età: 22 anni,ma ne vengono dimostrati meno.
Altezza: 1,75
Peso: 60 kg



BACKGROUND:

Dal Diario di Elriel Falassion:

§In un tempo in cui i Draghi s'univano con gli Uomini visse colui che diede vita alla mia Discendenza.Il mio Avo.Derek.Fu lui ad unirsi ad un Dominatore del Cielo.Uno splendido Drago Nero che gli promise una lunga discendenza.E ricchezza.Kronos.Cosi si chiamava quel Drago.

Ma il mio Avo non poteva prevedere il prezzo da pagare per ottenere ricchezza,potere e gloria.Per tutti gli anni a venire,lui,i suoi figli ed i figli dei suoi figli dovettero combattere contro i Popoli vicini.E mio padre,suo discendente,ebbe lo stesso Destino.

Fu in un periodo di tregua che nacqui io.Una Draconica Pura,data alla luce da Eleanor,discendente di una stirpe draconica derivante da un Drago Rosso.Da mia Madre presi il Carattere forte.Da mio Padre,il colore caratteristico degli occhi.Verdi e Rossi.Ultimo rimasuglio dell'unione con l'Antico Kronos.

Ma assai poco duratura fu quella Pace effimera.E la Guerrà ricominciò.

E intanto,io crescevo,seguita da mia madre,mentre mio padre combatteva contro i nostri Nemici.Crescevo ed imparavo da Eleanor i segreti dell'arte curativa e della preparazione dei Veleni.Questo perchè ero Femmina.Ma solo quando mio padre tornò reduce da una campagna fallita,trovai la mia vera Natura.Quella di una Guerriera.

Fu mio padre Zaphron ad insegnarmi l'Arte della Spada,a trasmettermi tutto ciò ch'egli sapeva,forse presagendo che dalla prossima Battaglia,non sarebbe più tornato.

E cosi divenni abile con la Lama,perfino più esperta del mio stesso Padre.Ce l'avevo nel Sangue.Ma non potei far nulla per impedire che la mia Famiglia andasse incontro alla Rovina,come i miei Antenati.

La Guerra,infatti,si spinse fin ai confini del nostro Villaggio.Della nostra Casa.E mio Padre dovette combattere.E mia Madre era con lui.Ma non c'ero io.Mi fecero scappare,per salvarmi la Vita.E Cambiare il mio Destino,allontanandomi da loro e da quelle Terre intrise di Sangue ed Odio.

Ricordo ancora le ultime parole che mi dissero.


"Ricordati sempre chi sei,figlia mia...sii sempre orgogliosa delle tue origini..."


"Diventa ciò per cui sei nata,Elriel...una Guerriera.Un Cavaliere di Drago."


Da quel momento fui lasciata a me stessa.E non li rividi mai più.Fuggii dalla mia terra natale.Fuggii,ma conservai Onore ed Orgoglio.Viaggiai per rendere Realtà il mio Sogno.§


DRACONICA PURA SENZ'ALI.

Skill ottenute fin'ora:

-Armi da Guerra Leggere lv1.
-Simbiosi Draconica lv unico.
-Agilità lv0
-Empatia lv1.


Incanto di Razza:
-Percezione Simbiontica lv3.

Skill Innate:Veterano--> lv.3