00 15/10/2014 21:23
[//OFF: Una lunga pergamena bordata d'oro, viene affissa alle bacheche cittadine da un giovane Araldo. Tale pergamena in cima presenta - miniato - lo stemma del Gran Consiglio delle Razze e sul fondo, lo stesso simbolo è impresso nella ceralacca viola. Una copia della pergamena, sarà affissa anche nelle bacheche di ogni cittadina di Oldaine, rimasta ancora in piedi. Il messaggio è scritto con una calligrafia elegante, accurata ma leggibile.]



UDITE UDITE CITTADINI DI RAAD E NON SOLO!


In questi lunghi mesi nelle sale del palazzo del Gran Consiglio delle Razze, vi è stato molto trambusto e affollamento. Giorno e notte i sovrani e alcuni rappresentati di tutte le Razze presenti in Oldaine, si sono ritrovati a discutere della situazione grave in cui vigono alcuni gruppi della nostra popolazione. Gli Angeli, i Demoni, gli Elfi, i Mezz’elfi e le Ninfe si sono ritrovati senza una guida su cui poter contare, senza un condottiero o un re, o una regina…senza colui o colei su cui fare riferimento, senza qualcuno che possa dare loro la forza per resistere in questo periodo buio che affligge le nostre amate terre.
Dalle innumerevoli riunioni sono state così fatte molte proposte e sono uscite fuori miriadi di idee e non poche discussioni, ma i Sovrani sono riusciti in fine a trovare un accordo tale da poter aiutare le Razze che hanno subito la perdita delle loro guide perché caduti da valorosi guerrieri o guerriere quali erano, nelle due grandi battaglie contro gli Esseri Oscuri, o perché comprensibilmente non hanno più avuto la forza morale di affrontare una situazione come quella in cui ci troviamo.
Il Gran Consiglio delle Razze ha quindi deciso di eleggere, in un assemblea svoltasi due giorni or sono, coloro che si occuperanno di guidare la propria gente come Reggenti.

I nomi dei prescelti


Per la Razza Angelica

Principe Ismael Kamnil


Voti a favore – 11

Voti contrari – 1

Motivazione – Nominato come Reggente provvisorio, membro di uno dei casati più illustri della razza Angelica, si è dimostrato un abile stratega e diplomatico guidando sin ora, pur restando nelle retrovie come consigliere, la sua gente.

Per la Razza Demoniaca

Re delle Sabbie Belfire


Voti a favore – 9

Voti contrari – 3

Motivazione – Nominato come Reggente provvisorio, potente e spietato condottiero, generale dell’esercito demoniaco. Ha dimostrato il suo valore in battaglia, conducendo alla morte numerosi Esseri Oscuri e portando cosi gloria e potere alla sua razza.

Per la Razza Elfica

Roval Aran Fatyel


Voti a favore – 12

Voti contrari – 0

Motivazione – Nominata come Reggente provvisorio, in quanto figlia di una nobile e ricca famiglia del clan Alka. Suo padre e sua madre hanno sostanziosamente contribuito alla costruzione della città fortezza di Raad.

Per la Razza dei Mezz’elfi

Treoir Alison Anmell


Voti a favore – 12

Voti contrari – 0

Motivazione – Il nome di tale mezzelfa è stato proposto da Galian di Gandar, in quanto un uomo a lui fidato gliene ha parlato. A differenza degli altri, lei è stata nominata a pieni voti dall’Assemblea come guida definitiva del suo popolo, al suo fianco come Eildeir (Consigliere) è stata nominata l’Estrema Guaritrice Ascalyn Syrus, che la aiuterà nelle decisioni in quanto mezzelfa anziana.

Per la Razza delle Ninfe

Signore di Schyro Kahlan


Voti a favore – 11

Voti contrari – 1

Motivazione – Il nome di tale ninfa è stato proposto da una Lampade presente all’Assemblea come rappresentante della razza. Nominata Reggente provvisorio in quanto è stata definita come donna energica e di carattere, che sicuramente saprà affrontare le difficoltà che questo periodo cupo sta causando, guidando i Figli di Schyro con il coraggio e la sicurezza necessarie.

Loro saranno le guide, loro saranno coloro che porteranno gloria e speranza alle loro genti!

Balerion
Maestro Arcano
Sovraintendente del Gran Consiglio delle Razze



[§ Il Giglio Nero - Ascalyn Syrus §]