00 16/02/2011 16:33
Premessa. Ogni tanto i vampiri possono voler godere della compagnia di uno schiavo umano da tenere con loro, come se fosse una sorta di animaletto da compagnia. In effetti lo tratteranno esattamente così.

Schiavo del sangue: è colui che ha assaggiato il sangue del vampiro, e adesso non riesce a farne a meno. Il vampiro padrone potrà misurare come meglio desidera il sangue da dargli, sia nelle quantità che nei tempi. Uno schiavo del sangue non è privo di volontà. Se ribelle continua ad esserlo, anche se sarà forte in lui la paura che il padrone gli neghi la sua "droga", possiamo chiamarla così. Ogni sorso di sangue costituisce per lui un fortissimo piacere, e a poco a poco non riuscirà più anche solo a pensare di farne a meno. è un iniziato, colui che prima o poi farà parte della schiera degli immortali, e dunque spesso potrebbe chiedere al padrone di completare l'opera.

I due tipi di schiavitù:
1: schiavo Semplice. è uno schiavo che ha ingerito poche gocce del sangue del padrone. . Se scappa o viene abbandonato senza che il padrone lo liberi dalla schiavitù del sangue, egli si libererà da solo nel giro di 6 role.

2: schiavo destinato a diventare vampiro. è una modalità che va usata SOLO nel caso si intenda fare dello schiavo un vampiro (e solo DOPO che il player ha superato l'esame off per l'ammissione). Lo schiavo in questo caso ingerisce almeno mezzo litro di sangue del suo creatore. Questa schiavitù può essere rotta solo dal vampiro che ne è padrone, e solo in seguito a FORTI motivi On, essendo egli destinato a diventare un vampiro. In questa modalità, lo schiavo del sangue acquisisce 10 pf e 10 pm in più sulla soglia massima, questo per "prepararlo" alla trasformazione. Lo schiavo del sangue entro 6 role deve bere di nuovo il sangue del padrone, o entrerà in astinenza, con forti dolori,irritabilità, fastidi. Sentirà comunque il bisogno di berlo dopo la seconda role.

Lo schiavo del sangue, in qualsiasi modalità, ha comunque un'odore diverso da quello specifico della sua razza. Il suo sangue per un vampiro, segna la presenza di un sangue particolare dentro di lui, rendendolo riconoscibile.
Lo schiavo può essere succube di UN solo vampiro. Qualora ingerisse il sangue di un altro Vampiro, questo non avrebbe su di lui alcun effetto.


Liberazione (solo in caso di schiavitù modo 1):
La schiavitù del sangue può essere sciolta alla morte del vampiro.
Oppure con l'abbandono dello schiavo. Lo schiavo soffrirà di violente crisi di astinenza per circa 6 role, al termine delle quali sarà libero, ma la sua mente avrà completamente rimosso ogni ricordo dei vampiri (sempre che non sia stato già fatto dal vampiro padrone). Durante l'astinenza lo schiavo del sangue avrà sbalzi di umore, dolori addominali, ogni singola sensazione sarà moltiplicata per cento. Anche un graffio sul braccio diventa dunque doloroso come una ferita grave. Alla fine delle 6 role, l'ex schiavo cadrà per due giorni in un sonno profondo, al termine del quale sarà finalmente liber