00 16/02/2011 16:37
La rigenerazione
Nel caso di ferite e/o perdita di arti il vampiro impiegherà del tempo (a seconda della gravità del danno) a riprendersi. Nel caso di perdita di arti, questi ricresceranno nel giro di 9 role. In caso di frattura arti invece questi si risaneranno nel giro di 2 role o con una bevuta.

Vita eterna

8a: Luce del sole
-8b: oggetti consacrati a Zaddik
-8c: frenesia
-8d: il fuoco e il ghiaccio: lacerazione maggiore della pelle per i danni indotti da questi elemento. Maggiore lacerazione in caso di ferite da armi
-8e: decapitazione
-9e: paletti
-8 i: Malus armi e oggetti benedetti e consacrate a zaddik.
-8l:Impossibilità di avvicinarsi a più di 5 metri a chi sia benedetto da Zaddik o ne porti un oggetto benedetto
-8h: Impossibilità di portare armature pesanti
-8g: Sangue di morto

Il sole è il nemico peggiore di ogni vampiro. Lo distrugge in poco tempo e non ne lascia che cenere. Tuttavia, dal livello di veterano il vampiro potrà resistere 6 round al sole, perdendo 20 pf a round.
Veterano: massimo 6 round
Adulto: massimo 5
Giovane: massimo 4

Dai 1500 punti esperienza in poi, il vampiro potrà uscire alla luce del sole ben coperto, magari con un velo nero sugli occhi. La sua forza sarà quanto quella di un'essere umano. (In attesa di decisioni da parte della gestione)

8b: oggetti consacrati a Zaddik
Lilith fu maledetta da Zaddik, quindi gli oggetti a lui consacrati causano gli stessi danni del fuoco.

8c: frenesia
Se un vampiro non si nutre per lungo tempo va in frenesia, ovvero letteramente impazzisce, e fino a quando non avrà bevuto abbastanza sangue non riuscirà a tornare alla ragione

8d: il fuoco
Il fuoco distrugge letteralmente i vampiri. Ne brucia la pelle, causa loro dolore come agli umani.

8e: decapitazione

9e: paletti. Se trafitto al cuore da un paletto di frassino, il vampiro cade in torpore e non si risveglierà fino a quando il paletto non verrà rimosso

8g: Sangue di morto: il sangue di una creatura già morta è velenoso per i vampiri. Con mezzo litro il vampiro avrà forti dolori addominali, mentre le scorte di sangue che ha in corpo verrano bruciate del tutto, lasciandolo affamato.

8h: Impossibilità di portare armature pesanti: queste causa una diminizione di agilità e di velocità del 50%. Dunque un veterano che fa 10 metri a round ne farà solo 5 per esempio.

8 i: Malus armi e oggetti benedetti e consacrate a zaddik.

8l:Impossibilità di avvicinarsi a più di 5 metri a chi sia benedetto da Zaddik o ne porti un oggetto benedetto