00 16/02/2011 16:37

Gerarchia interna di razza

Vampiro Anziano
Gli Anziani sono quelli che vivono da più tempo, che conoscono al meglio i loro poteri innati, e che dunque fanno da "guida" per i più giovani della loro razza. Un consiglio di anziani riunito può decretare la vita o la morte di un vampiro che si sia macchiato di un crimine grave...e per i vampiri solo due rientrano in questa categoria:
-Omicidio di un'altro vampiro
-Rivelazione del segreto a un personaggio non destinato a far parte della razza
La carica di Anziano NON dipende dall'esperienza del pg.

Vampiro Veterano (600 esp): Ormai controlla bene i suoi poteri, ha un'ottimo controllo della fame e non è incoscente. Sa come fare per non lasciare segni alle vittime.


Vampiro Adulto (250-599 esp): Ormai conosce abbastanza bene i suoi poteri ed ha un buon controllo della fame. è meno incoscente del vampiro infante, sa bene. Più controllato nel morso, infatti i lividi che lascia sono meno accentauti (si riassorbono nel giro di una role).

Vampiro giovane (0-249 esp): è appena nato. Può essere uno dei vampiri più pericolosi, perché non controlla bene la sua fame né ha pieno controllo dei suoi poteri. Pensa più che altro a nutrirsi, e va facilmente in frenesia per la fame. Nel mordere le vittime non riesce a cancellare completamente il morso, e lascia infatti due lividi (che si riassoborno nel giro di due role)