Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Regni d'Oriente

Gran gara di bevute alla locanda al Draco!!! (OK) §

  • Messaggi
  • (Bastet)
    00 31/08/2011 01:27
    pg: Kalyan, Zathek, lodien, Leoanas, Hayana e Larhon
    Alla locanda Hayana, Leoanas, Lodien, Zathek, Kalyan e Larhon disputano una gara di birra! Seguono 5 turni, in cui i giocatori sono sempre più ubriachi, fino a decretare la vittoria di 50 litri di assenzio per Zatherk e 50 di vino per Kalyan!

    Commento: bravi tutti, mi dispiace per i meno fortunati, ma come premio di consolazione avranno la spilla :P (http://image.spreadshirt.net/image-server/v1/compositions/18465251/views/1,width=178,height=178/bianco-boccale-di-birra-beer-mug-ddp-bottoni-spille_design.png) Per clio: è da mettere nelle schede di tutti e 6 i partecipanti. È piccola spilla di 2 cm per 2 realizzata in ferro. È a forma di boccale di birra con tanto di schiuma dipinta di bianco. Sopra è stato inciso un cuore, per rendere noto l'amore per la birra di chi la possiede.
    Verso la fine ho fatto un piccolo errore di calcolo, che poi ho corretto...abbiate pietà! XDD Era una quest difficileeee!! Spero vi siate divertiti tutti comunque.

    Veniamo ora alle condizioni dei pg:
    Lodien, leoanas, Larhon e Hayana: ubriachi marci verranno portati a letto dai camerieri. Si risveglieranno tra diverse ore con la nausea e il mal di testa. Non servono cure dai custodi, basta solo una role di riposo e in cui ci si ruola queste condizioni.
    Kalyan e Zathek: mal di testa e nausea per i primi 4 round della prossima role, poi la sbornia passerà tranquillamente.
    Ho detto loro di non usare i tenta o i cerca, perché era una gara di bevute :P
    Niente pi in meno, solo una bella sbornia da smaltire per i 4 svenuti xDD Sfortunatissimo Larhon :S

    Zathek e Kalyan vincono la gara, quindi 50 litri di assenzio (Zat) e 50 di vino (Kay)

    [URL=http://i53.tinypic.com/5a3vnk.gif]attestato Kalyan
    [URL=http://i55.tinypic.com/332nwr8.gif]Attestato Zathek

    Avviso: Ovviamente prima o poi ripeterò questa quest....appena mi riprendo xDDD

    Schema partecipanti:
    qui segue lo schema di tutti i partecipanti con elencati i tiri, le sottrazioni al tiro di dado per le skill di resistenza ecc.
    Master, lo schema dadi lo trovate QUA

    Hayana:
    Mutaforma, NO valori fisici
    1° tiro: 32/ 100 non fa effetto
    2° tiro: 52/100 stordimento 3 round
    3° tiro: 72/100 4 round di stordimento
    4° tiro: 4/100 1 round di stordimento
    5° tiro: 81/100 4 round di stordimento FUORI

    Lodien:
    Umano, NO valori fisici
    1° tiro: 92/100 1 round di stordimento
    2° tiro: 16/100 no stordimento
    3° tiro: 75/100 4 round di stordimento
    4° tiro: 11/100 1 round di stordimento
    5° tiro: 60/100 4 round di stordimento VINCE

    Leoanas:
    Mutaforma, NO valori fisici
    1° tiro: 31/100 no stordimento
    2° tiro: 29/100 solo fastidio
    3° tiro: 64/100 4 round di stordimento
    4° tiro: 95/100 3 round di stordimento
    5° tiro: 60/100 3 round di stordimento FUORI

    Kalyan
    Angelo, resistenza +2
    -20 da sottrarre ai dadi
    1° tiro: 56/100 -20 = 36 fastidio
    2° tiro: 1/100 no effetto
    3° tiro: 23/100 -20= 3 testa molto leggera, comincia la nausea
    4° tiro: 47/100 -20= 27 1 round di stordimento, nausea forte
    5° tiro: 74/100-20=54 3 round di stordimento VINCE

    Zathek
    Mannaro, resistenza +1
    -10 da sottrarre ai dadi
    1° tiro: 77/100 -10= 67. Stordimento 1 round
    2° tiro: 1/100 nessun effetto
    3° tiro: 39/100 -10= 29 testa leggera, comincia la nausea
    4° tiro: 42/100 -10= 32 1 round di stordimento
    5° tiro: 13/100 1 round di stordimento VINCE

    Larhon
    drago, resistenza +1
    -10 da sottrarre al punteggio
    1° tiro: 86/100 -10= 76 stordimento 1 round
    2° tiro: 81/100 -10= 71 3 round di stordimento
    3° tiro: 73/100-10=63 4 round di stordimento
    4° tiro: 27/100-10= 17 1 round di stordimento
    5° tiro: 95/100-10= 85 4 round di stordimento FUORI






    Regole: Avete 10 minuti MASSIMO a post, ma se sgarrate non vi mangio :P
    2: Sul forum, a questo indirizzo: freeregnidoriente.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9846916&...
    trovate lo schemino dadi su cui mi baserò =)
    La turnazione sarà: Post pg-tiro di dadi, responso master
    3: non serve tentare di bere la birra, siate pure autoconclusivi per questo genere di azioni. A meno che non vogliate dare un pugno a qualche altro ubriacone, ovviamente....

    ATTENDERE RESPONSO
    [Una grandissima gara di bevute Phelipe ha oggi preparato per voi! Ognuno ha pagato 200 denari, e adesso vi trovate tutti all'esterno della locanda al draco. Avete ricevuto in dono una piccola spilla a forma di birra (//http://image.spreadshirt.net/image-server/v1/compositions/18465251/views/1,width=178,height=178/bianco-boccale-di-birra-beer-mug-ddp-bottoni-spille_design.png) che segna i vari partecipanti distinguendoli da chi non partecipa. Il nuovo ristorante all'aperto di Phelipe è davvero bello: un telone ricopre l'esterno della locanda, dove grandi tavolate segnano l'immenente gara. Diverse sedie, e dinanzi ad ognuna di essa, un boccale vuoto. Un'esercito di camerieri girerà per la sala, cambiando i boccali all'evenienza e riempendoli. Prego signori, disponetevi al tavolo che più vi aggrada. Phelipe è ben vestito, una volta tanto, sembra il padrone di una locanda di lusso -Signori e signore, la gara inizia a breve! Auguro una buona bevnuta a tutti quanti! I camerieri passeranno per i tavoli per sapere quale sia il vostro alcolico o super alcolico preferito, perché il vincitore ne avrà in dono 50 litri! La scelta è tra assenzio, Wisky, acquavite, birra e vino. Insieme a questo, avrete 2000 denari come premio-] GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek (gara tra donne stasera!!! Ah no, sta Zath! :P)



    21:44 leoanas: [locanda] (Decisamente manca da troppo tempo la mutaforma.Dopo un lungo viaggio intrapreso per riflettere eccola nella sua forma di umana solcare ancora una volta queste terre .Indossa i vecchi stivali neri di pelle ,medesimi comprati al mercato.Pantaloni di stoffa di cotone che fasciano le gambe toniche ,stoffe leggere per liberarsi in fretta senza incorrere in problemi durante la sua trasformazione.Sopra una camicia anch'essa nera ,ampia che le lambisce i fianchi,nessuna arma con sè non ne ha bisogno.I lunghi capelli color del grano maturato ricadono in soffici boccoli,curati e domati.Occhi grandi ferini,un grigio verde l'iride intenta a carpire ogni cosa intorno a lei.Stomaco pieno, al ricordo di quel coniglio istintivamente si lecca le labbra.Entra nella locanda,dopo un buon pasto non rinuncia a un bel boccale di birra.Poi adora gareggiare quindi unisce l'utile al dilettevole.Ochiatina agli altri concorrenti .)Vinca il migliore..(Ghigna e aspetta.)

    21:49 Hayana: [locanda-->tavolo] (Le nuvole accarezzano il cielo sovrastante, mentre la mutaforma avanza silenziosa, i passi felpati paiono non produrre alcun suono, il che la rende pari ad un’ombra, ma quale ombra sfoggia capelli bianchi come i suoi? un groviglio di ricci che sembrano non aver mai incontrato una spazzola. Indossa un vestito nero, che la snellisce, facendola apparire ancora più magra di quanto sia in realtà. Arriva innanzi alla locanda, dove si tiene una gara di bevute, a cui ovviamente si era iscritta, più per noia che per il gusto di bere. Le viene consegnata una spilletta con un boccalino di birra) “Buffa” (sussurra prendendola tra le dita e appuntandola al vestito appena sopra al seno destro. Phelipe ha preparato la locanda a dovere, fissa i tavoli, le sedie e i boccali vuoti, si lecca le labbra secche sarebbe ora di bagnarle un pochino. Così sceglierebbe un tavolo e si indirizzerebbe a quello, prendendo posto sulla sedia vuota, mentre le dita comincerebbero a giocherellare con il boccale vuoto. Non dice niente alle parole di Leoanas, semplicemente sorride beffarda)

    21:56 Lodien: [esterno locanda] La corrozza si ferma nella viottola del retro locanda. Una signora tutta incappucciata scende lentamente i gradini alzando con la mano sinistra il lungo abito molto semplice e poco regale indossato per l'occasione. La sinistra sorregge il cappuccio del mantello nero che le va a coprire il viso. Toccato terra con entrambi i piedi e lasciata la veste sbircia al di là del cappuccio se la via è libera da occhi indiscreti. Accertatasi di ciò con un segno della mano ordina al cocchiere di allontanarsi al più presto. “ non vorrei mai che qualcuno porti la spia a quel vecchio bacucco vedendo la carrozza reale all'esterno della locanda “ pensa tra se la vecchia che tenendosi vicino al muro lo percorre tutto ,come un topo , fino a giungere all'entrata della locanda . Tituba un attimo nell'antrare , se lo venissero a sapere a palazza la caccerebbero via. Scuote la testa e con la destra scende nel corpetto per prendere la piccola boccetta , con il pollice la apre e ne beve un sorso. “ questo mi darà coraggio e non mi farà pensare a quel vecchiaccio “ ripete nella sua mente. Un piccolo ruttino esce dalle labbra della nobil donna “ per tutti gli dei sapevo di non mangiare quel cosciotto di cinghiale a cena “. E sistemando la boccetta nel corpetto con il cappuccio in testa spalanca la porta , sperando che nessuno la riconosca.

    21:56 Kalyan: [tavolo] E' già da un po' che aspetta a quel tavolo.. ha sentito della gara di birra da un cameriere quella sera stessa, non ha mangiato chiaramente, gli angeli non mangiano, ma si è fermata lì per riposare e ha preso una stanza. Ora le va un po' di divertirsi a suo modo, ora che è lontana dal Palazzo del Sole e dove nessuno la conosce, ma soprattutto dove le grinfie del sovrano impettito non posso arrivare a dirle che °non è consono°. A lei va di divertirsi e di mischiarsi in mezzo agli umani per una volta e decide di partecipare a quella gara anche se la birra non è di suo massimo gradimento. Quella sera indossa il suo vestito lilla semplice e leggero con i calzari legari fino a sopra le caviglie di fattura greca. Si guarda intorno e osserva gli altri partecipanti, tutte donne e due soli uomini. Sorride a questa particolarità ma non rifiuta quando le viene data una spilla con una birra raffigurata, la applica sopra il vestito, non parla e si prepara a bere. Quale potrebbe essere il suo diretto avversario o avversaria, ancora non lo sa..

    21:57 Zathek: [locanda - tavolo] Un numero discreto di partecipanti a quanto pare, e non soltanto umani... Ci sarà da divertirsi, chissà cosa penseranno quando vedranno un omone alto a petto nudo che veste unicamente con un paio di pantaloni marroni trasandati che muoiono dentro gli stivali in cuoio. I lunghi capelli neri della bestia sono completamente sciolti e ricadono lungo le spalle, incastrato alla cintura vi è il manico d'impugnatura della sua chain sword personale, spada che con la sua forma sinuosa e perennemente in movimento penzola avanti e indietro ad ogni suo passo. I suoi grandi occhi neri scrutano a destra e a manca le figure degli astanti, sul suo viso il perenne sorriso beffardo e quello sguardo affilato che sembra già travolgerli al punto da sbatterli contro i tavoli ai quali siederanno. Avanza con passi lenti e dalla cadenza pesante verso il tavolo che gli è stato assegnato, e rimane in piedi in attesa che sopraggiunga qualcuno che da regolamente si curi di servire all'interno del boccale la bevanda più consona ai suoi gusti. "Mi dispiace per te sorella, tu non puoi goderti i piaceri della vita" borbotta tra sè e sè senza un apparente destinatario al suo loquire, di certo chi è presente non può neanche lontanamente immaginare che quel folle abbia stretto un patto oscuro con la Morte fino a considerarla come l'impersonificazione di un'ipotetica sorella.

    22:09 Larhon: [Esterno/Tavolo] Una cosa è certa.Non ha scelto di partecipare ad una gara simile per riscontrare con i propri occhi un numero fortuito di partecipanti.Non sa perchè,ma è più che mai certo di non essere il solo a presentarsi dopo aver letto un invito del genere.L'unico e considerevole motivo è lo stesso,almeno per quello che immagina lui,degli altri: la presenza di alcool.Se un effluvio simile non riesce a carezzare le nari ardenti del drago che è in lui,lo stesso non può di certo dirsi per la sua metà più fragile e frivola,appariscente quanto basta.O forse sarebbe meglio dire inconfondibile con le ombre che si espandono a larghi fiotti lugubri lungo i viottoli della città.Dall'ultimo incontro avuto con la draconica non si era più preso la briga di attraversare queste lande,o almeno non con dei semplici quanto mortali piedi.Qualcosa dentro di lui,e quel lui potrebbe riguardare tanto il draconico quanto il Rosso,desidera ardentemente di rivederla.Ma adesso il pensiero si riduce a quella semplice quanto logora locanda la cui insegna,recante il simbolo di un drago stilizzato,cigola sotto la sospensione del vento.Ammantato dello stesso nero che investe il cielo,Larhon si dirige con un silenzio composto e quasi sacrale in direzione dei tavoli,senza portare nel suo passo alcuna traccia di fretta.

    ATTENDERE RESPONSO
    Leoanas è vicino al tavolo, dove un cameriere ha già disposto un bicchiere da ¼ di birra per lei. -Buona fortuna- le augura facendole l'occhiolino. Mutaforma anche lui? Forse! Per ora Phelipe non ha ancora dato il via. Accanto a lei, nello stesso tavolo, due vecchietti già ubriachi di loro, che forse hanno bevuto prima della gara. Hayana va a sedersi a un tavolo a sinistra di duello di Leo. Ha come compari due gentili commari, due vecchie zitellone che ridacchiano tra loro. E dall'esterno...PEPPEPEPEEPEPPE!! La nostra Gues Star! La vecchia Lodien, si proprio lei! Non si siede per ora, ma un cameriere già la raggiunge, come per accompagnarla. Nemmeno Kalyan è ancora seduta, e un cameriere, come attratto da quella donna alata, le si avvicina, pronto a scortarla al suo tavolo. Zathek già si siede, suoi compagni di tavolo sono due arcigni signori dall'aria distinta che parlano di politica. Larhon si siede a un tavolo vuoto, ma ben presto si siederà dinanzi a lui una donna draconica. Tutti hanno più o meno già mangiato, quindi il loro stomaco è pieno. La gara non è ancora iniziata, e alcuni ospiti devono ancora sedersi. Phelipe sale su una sedia per richiamare l'attenzione -Signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Signoriiiiiiiiiiiiii! Per cortesia, dite ai camerieri quali sono le bevande che preferite, così che il premio possa piacervi! Il vincitore ne avrà in dono 50 litri! La scelta è tra assenzio, Wisky, acquavite, birra e vino. Insieme a questo, avrete 2000 denari come premio. A breve inizierà la gara!!!- e tutti i camerieri si dirigono verso i partecipanti. Uno domanda a Lodien, l'altro a leo, un altro ad Hayana, poi a Kaylian, a Zathek, e infine a Lharon. GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post, non serve tentare, è una gara di birra :P


    22:19 leoanas: [Tavolo] (Si accomoda ad un tavolo.Dilata le nari carpendo tutti gli odori possibili.Un sorriso mellifluo le lambisce le labbra.Posa animalesca la sua ,non da damigella o altro e se non fosse per le procaci forme e quei lunghi capelli ambra forse il suo atteggiamento richiamerebbe una belva..)mmmh( percettibile mugolio il suo. Il solo moto che compie è dato da quello sguardo verde ,screziato da quelle particolari sfumature gialle che serpeggia come un aspide nel locale.Un sorriso ,degno più di un animale, perenne fra le fauci.Il Casino non le piace e smorfia si evidenzia su quel viso affilato e dai tratti ferini.Osserva tutti e nessuno.Un tocco più deliziato alla visuale del maschio a torso nudo,soffermandosi sulla danza della sua spada però.L'occhio vuole la sua parte no?Un sorriso di saluto ai concorrenti.Boccale vuoto che prende in mano e lo alza.Taciturna la mutaforma.Osserva pondera cataloga .Non le sfugge niente ,come farebbe una bestia che da inizio alla caccia.Sbuffo nel sorbirsi i due vecchietti ubriachi.Non commenta solo un lieve accenno al cameriere.Forse un suo parirazza,ma ha i sensi altrove.)Per me Dell'ASSENZIO..( Sviolina con voce moderata ma alta dato il casino in corso.Mano al boccale pronta a buttar giù.)


    22:22 Hayana: [locanda-tavolo] (Al via al primo giro, la mutaforma, 18 anni appena, non è nuova ai piaceri dell’alcol, si può dire che per metà ella abbia vissuto sotto forma animale, e per l’altra metà abbia vissuto in un locale. Erano i difetti dell’avere una madre mezzo-demone, che quando si addormentava lasciava libera l’anima demoniaca che portava la sua amata figlioletta a ‘scaldare lo stomaco’ come diceva lei. Sente in lei lo spirito della leonessa agitarsi irrequieto quasi a disapprovare quello che stava facendo, dopotutto tra le due, era l’animale ad avere maggiore responsabilità, non ne comprendeva il motivo, ma il suo essere umana la rendeva più frivola. Stringe quindi il boccale di birra tra le mani sollevandolo in alto, come a chiedere da bere, non apre bocca, non dice niente. Non è avezza parlare molto con gli sconosciuti e non ha intenzione di farlo ora con chi la deve servire. Non è superba la ragazza, e nemmeno timida, semplicemente le va di fare di testa sua. Un cameriere si avvicina al suo tavolo ancora non porta la birra e infatti dovrà sorbirsi il suo sguardo contrariaso seguito da un sibilo che pare quasi un ringhio seguito però da un sorriso quando il pover uomo le chiede cosa gradirebbe avere in premio) “Assenzio” (si limita a dire con un ghigno, perché quella bevanda era la stessa che beveva sempre sua madre e che a lei non aveva mai fatto assaggiare. Con uno sguardo valuta i presenti al suo tavolo, due vecchie comari che parlottano tra loro talvolta indicandola con un cenno del capo, ma non cercando di attaccare bottone, solleva il labbro superiore mentre sbuffa, non le sopporta già più.)

    22:22 Lodien: [lacanda tavolo] Il cappuccio è ancora sul volto , la vecchia si ferma un minuto sulla soglia , osserva i presenti , spera tanto di non notare volti a lui conosciuti e così è infatti . Un cameriere si avvicina e la scorta al suo posto . Nel tragitto le chiede cosa le piace più bere e la vecchia quasi stizzita risponde “ ma come si permette giovinotto , voi state alludendo che a questa signora piace bere ?? Ma cosa ve lo fa pensare , non osate più darmi dell'ubriacona. Non vorrete mica diventare il mio nuovo eunuco da compagnia !!! Comunque bevo acquavite , ma solo quando sono indigesta , grazie “ non aggiunge altro e si accomoda al tavolo . Solo ora cala il cappuccio sulle spalle , la destra va lesta a prendere il bicchiere che ha davanti ma per sua amara sorpresa è ancora vuoto.

    22:26 Kalyan: [tavolo] Ora viene un cameriere che la scorta al proprio tavolo, l'azzurra si siede e trova davanti a sé un boccale vuoto che di certo presto riempiranno. I lunghi capelli corvini che arrivano fino al fondoschiena si muovono e lei manda indietro le ciocche che le ricadono ribelli sul volto, gli occhi d'ametista scrutano gli astanti ma particolare attenzione pongono a quelli che hanno il boccale vuoto davanti, segno che prenderanno parte alla gara come lei. Nota un uomo senza la casacca e si chiede come possa presentarsi in pubblico abbigliato in quel modo e una donna anziana che si toglie il cappuccio e prende il suo boccale vuoto e resta stupita di questo. Il c amerire le chiede cosa preferisce e lei risponde educatamente "Vino rosso, vi ringrazio.." poi torna a scrutare i presenti.

    22:26 Zathek: [Tavolo / F.H.] I due signorotti che si trovano al suo tavolo lo stanno già facendo innervosire, sembra quasi che il destino abbia deciso di complicargli la vita di proposito... O forse a loro... Il mannaro prova a stringere i pugni e a sbatterli sulla superficie del tavolo riproducendo un forte e fastidioso rumore, urto che probabilmente potrebbe far oscillare minimamente i boccali ma non a tal punto da farli ribaltare sul legno. "QUESTA è la mia politica, un'altra parola, UNA SOLA, e dopo aver bevuto il mio ASSENZIO" piccola pausa, sottolineando il nome della bevanda in modo che il cameriere possa prendere nota. "mangerò voi per assorbire tutto l'alcol contenuto nel mio stomaco". [// Incutere timore Liv.1]. Li scruterebbe uno per volta, sperando che non abbiano nulla da ridire, altrimenti difficilmente quella gara potrebbe prender principio, probabilmente al posto dei camerieri subentrerebbero delle guardie di Kharold. Attende che l'assenzio venga versato all'interno del suo boccale, mentre la mano destra raccoglie la spilla che non è ancora stata fissata da nessuna parte. La osserva distrattamente iniziando a mostrare indifferenza verso gli uomini seduti al suo tavolo, la rigira con le dita, poi la fa saltare sulla superficie di legno con un movimento a scatto del pollice verso l'alto.

    22:28 Larhon: [Tavolo/F.Dr.] Posa un rapido sguardo d'indifferenza nei dintorni prima di prendere posto su di un tavolo vuoto,la scelta migliore per lui.Le sue iridi incolore si spostano con un'attenzione quasi maniacale sulle presenze che,chi ad una distanza debita chi un po meno,lo circondano partecipando alla gara al pari del Rosso.Il cappuccio nero che copre i tratti del suo volto non viene calato sulle spalle,forse per far intendere che preferisce di gran lunga l'ombra dell'anonimato su di se.Scosta con lentezza decifrata la sedia da sotto il tavolo,agganciando la stessa dallo schienale per trascinarla sul ciottolato della via e quindi per prender posto.Siede mantenendo il busto diritto e scostando le braccia dal mantello quel tanto che basta da permettere agli arti di raggiungere la superficie grezza del tavolo ed ivi intrecciare le mani.Dona una rapida occhiata al locandiere,alzando appena gli occhi in direzione dell'oscura volta,come se riuscisse a trovare un sintomo di interesse maggiore sulla monotonia quasi disarmante di quel cielo sempre uguale,piuttosto che sulla figura dell'umano che vorrebbe richiamare l'attenzione di chiunque.Improvvisamente una donna prende posto dinanzi a lui..ma la politica attuata finora per il momento sarà sempre la stessa,quella del silenzio.Solo nell'istante in cui uno dei camerieri raggiungerà il suo tavolo permetterà al suono aspro e duro della sua voce di confondersi col cicaleccio che anima i dintorni e a cui lui presta un'attenzione meno che minima "assenzio".


    ATTENDERE RESPONSO
    [Il cameriere di Leoanas prende nota, poi si allontana facendole l'occhiolino. Mutaforma anche lui, probabilmente. Anche Hayana chiede assenzio...ma che avrà di così buono quel fuoco verde??? Blablablablabla! Così suona il chiacchiericcio delle due comari alle orecchie di Hayana. Parlano di vestiti, marito, figli, scarpe.... Il cameriere di Lodien scappa via TERRORIZZATO dalla gentil vecchietta, che si siede a un tavolo dove già giovanotti appena trentenni chiacchierano tra loro e la guardano perplessa. Vino rosso per Kaylian, che è seduta a un tavolo dove una donna con la gobba la guarda facendo -Shhhhhh!- temendo che possa riconoscerla come angelo e smascherarla. Già immagina la reazione del Re....!!! Zathek già si arrabbia per le parole di politica dei due vecchietti, che sobbalzano alle sue parole e ammutoliscono. Anche lui assenzio come premio....esattamente come Larhon! Eh si, la fata verde fa gola a molti, 50 litri poi....la donna draconica scrolla le spalle, vorrebbe parlare ma è intimidata dal silenzio del suo compare di bevute. Come sarà un drago ubriaco? Lo scopriremo nella prossima puntat....emh, tra pochissimo!
    Infatti dalla sedia, Phelipe porta le mani a cono alla bocca, mentre i camerieri passano a riempire bicchieri da ¼ di litro di birra. Una doppio malto, rossa e profumata, frizzantina....di quelle fresche e buone, che fanno venire l'acquolina in bocca! -AVANTI, ASPIRANTI UBRIACONI!!!- dice allegro -Mandate giù il primo bicchiere!!! Vinca il migliore!!!- e alcuni già alzano il boccale per bere.] GDR PLAY! TURNI: leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post, non serve tentare, è una gara di birra :P Dopo il vostro post, mandate un tiro di dadi.]



    22:37 leoanas: [Tavolo] (Il caldo del posto la rende nervosa.Cerca di non darlo a vedere mantenendo un espressione riposata e composta .quasi algida ,ma la bestia graffia sul petto per manifestare il disagio..Un ghigno il suo alla minaccia loquita dal mannaro.Lo fissa con insistenza,sfacciata e per niente intimorita,quando i suoi occhi incroceranno quelli ferini della mutaforma,labbra che si increspano a dare esito ad una smorfia che presto si trammuta in un ghigno animale,la pantera si cela dietro quelle labbra..''istinto animale'' ha percepito attraverso i sensi la sua presenza ancor prima di sentirne il verbo..Per fortuna che le viene riempito il boccale e con sorprendente repentino movimento della mano fa suo di nuovo questo..) Alla tua ( SGuardo ammiccante e complica al suo parirazza..Non perde tempo la mutaforma ,ingurgita tutto d'un fiato,si sbaffa pure il mento,ma non sembra interessargli.C'è in palio quel dannato e prelibato veleno delle fate no?)

    leoanas tira 32/100

    22:40 Hayana: [locanda-tavolo] (Sospira con una certa eleganza mentre accavalla le gambe magre, si passa il boccale tra le mani facendolo scivolare avanti e indietro, avanti e indietro mentre malinconica guarda i presenti. Il suo malumore è dato proprio dal boccale vuoto, che continua ad atturare la sua attenzione facendole sussultare il cuore, il boccale vuoto è la cosa che in assoluto la intristisce di più. C’è una donna nel tavolo accanto a lei, capelli neri occhi ambra, nulla di interessante. Una vecchietta che vocifera con il cameriere prima di sedersi al tavolo, una donna con delle ali troppo grandi per essere semplicemente una Nephilim e che deduce sia un angelo e due uomini uno dei quali un bestione enorme a petto nudo) “Non troverà niente della sua taglia” (sarebbe la risposta al suo pensiero, lo direbbe ad alta voce, stando attenta che le due vecchiette non sentano, prima che decidano che lei potrebbe essere di buona compagnia e inizino a fare conversazione!! Sia mai! Le osserva di sottecchi prima di riportare la propria attenzione sul suo boccale. Blablablablablablaaaa non sopporta il vomitevole suono di quelle vocine stridule ma per ora se ne sta zitta e osserva ammirata la birra versata nel suo boccale, che appena toccherà di nuovo il tavolo sarà subito alzato dalle sue mani per berne tutto il contenuto in un sol colpo erano giorni che non beveva nulla, e cosa meglio di quel nettare per ricominciare??)

    Hayana tira 31/100

    22:44 Lodien: [lacanda tavolo] Appoggia il bicchiere vuoto al tavolo dispiaciuta . Alza solo ora lo sguardo davanti a lei si trovano due bei giovinatti sulla trentino , ma veramente due bei giovinotti a parer suo , una piccola vampata di calore la pervade, la carne tenera le è sempre piaciuta , strani pensieri le invadono la mente pensieri lussuriosi : cerca di trattenersi la vecchina nel mostrare il suo interesse ai due. Il cameriere ora si avvicina e le versa il primo bicchiere di birra , lei lo prendo in mano ne odora l'aroma , una birra davvero prelibata. D'un tratto Phelipe dichiara inizio alla gara incitando i partecipanti . All'udire della parola ubriaconi la vecchia sobbalza “ubriaconi “ ripete con tono offeso “ ubriaconi a chi ?? io non sono una ubriacona sono un'esperta di distillati tutto qua “ e detto ciò prende il bicchiere e portandolo alla bocca ne beve il contenuto fino all'ultimo goccio senza lasciare residui sul fondo. Poi con la manica sinistra si pulisce le labbra dalla schiuma con aria davvero soddisfatta.

    Lodien tira 92/100

    22:45 Kalyan: [tavolo] L'azzurra vede riempire il boccale di una rossa scura e dal profumo sembra anche invitante e buona, prende il contenitore in mano e guarda la donna di fronte a lei che le intima di fare silenzio.. le iridi di ametista sembrano ora quelle di Kryzhan, rosse e infuocate.. "Starò zitta se la smetterete di nascondervi, siete un angelo, non dovete vergognarvene!". Poi prende a sorseggiare quello che è contenuto nel boccale e continua a guardarsi intorno beatamente, la birra è fresca e va giù fluida.. le dà la sensazione che qualcosa le purifichi il corpo invece che crearle disagio, evidentemente il primo boccale ancora non si rende conto di quel che potrebbe accadere. Il re glielo dice sempre che è un po' troppo di indole umana per essere un angelo alle sue dipendenzde ma lei non vuol sentire quando glielo rimprovera e fa di testa sua. Quando il Locandiere urla in quel modo ha la sensazione di essere fuori posto lì ma poi non gliene importa più nulla e finisce per trangugiare quel che rimane del boccale tutto d'un sorso e guarda l'angelo davanti a sé invitandola a fare lo stesso "Su, avanti.."

    Kalyan tira 56/100

    22:46 Kalyan: [tavolo] //resistenza +2

    22:46 Zathek: [Tavolo / F.H.] Niente risse questa sera a quanto pare. L'anziano lycan sposta lo sguardo verso il boccale ed osserva con un sorriso sghembo stampato in viso il liquido verde che a breve manderà in fiamme il suo corpo. Il mannaro afferra l'impugnatura del boccale e solleva il contenitore di vetro per poi avvicinarlo verso la bocca. Inclina un pò il capo verso l'alto mentre le labbra si schiacciano contro il bordo. E man mano che il boccale tende ad inclinarsi in linea orizzontale l'assenzio viene trangugiato a grandi sorsi, scorre fino in gola provocandogli quel bruciore che come sempre lo fa sentire vivo, più di quando si ritrova a menar le mani. Il boccale viene dunque poggiato con forza sul tavolo mentre dalla sua bocca fuoriesce un pesante sospiro di godimento. Dovrebbe essere in grado di reggere quella roba con maggiore successo rispetto a quanto sia in grado di farlo un comune umano [// Resistenza +1], chissà cosa accadrà agli altri astanti. Rivolge il capo a destra e a sinistra per scrutare i loro volti, sperando di catturare i primi sintomi di sbandamento.

    Zathek tira 77/100

    2:52 Larhon: [Tavolo] Certo che a soppesare la momentanea assenza di liquido all'interno del boccale riposto dinanzi a se,ci pensa tutto il contorno che il fato sembra aver ricreato come se ci si fosse messo realmente d'impegno,forse con l'intento di stupire gli astanti,di innervosirli,di agitarli,di divertirli.Dal canto suo non può far altro che darsi un'occhiata intorno in mancanza di altre fonti d'attrattiva..e se la scelta dovrebbe ricadere da una parte verso il locandiere o ancor peggio verso l'omone a petto nudo che sembrerebbe incarnare in se più la presenza d'una bestia che di un essere umano,oppure sulle linee,quali gentili quali meno,delle *signorine*-senza escludere Lodien ovviamente-sedute ai tavoli,la scelta non può far altro che ricadere sulle seconde,da buon gustaio qual è..sarà forse per questo che forse riuscirà a notare l'avvampare improvviso dell'arzilla signora che sembrerebbe interessata ai due uomini,lui compresi,con lo stesso livello con il quale si mostrerebbe interessata all'alcool.Finalmente il bicchiere viene riempito fino all'orlo di quella bevanda dal colorito che le foglie assumono in primavera.Aggancia il vetro con la mandritta allargando le nari come a voler godere dell'effluvio di quella bevanda ancor prima del sapore della stessa.Ma si preserverà il diritto di riservare un'occhiata ammiccante in direzione della donna di mezza età,prima di andare a trangugiare il contenuto del boccale che sembrerebbe deliziare le sue papille gustative già dalla prima goccia.

    Larhon tira 86/100

    ATTENDERE RESPONSO
    [Fortunata Leoanas, cui il primo bicchiere non fa effetto! Al tavolo accanto un giovane già barcolla un poco invece....La fortuna arride anche ad Hayana! Poca fortuna la nostra Lodien, che si sente un pò stordita....i due giovani la guardano, uno le tocca la spalla -State bene, nonnina?- le domanda. Forse i lussuriosi pensieri di Lodien saranno realizzati per la cortesia di un giovine cavaliere? Grazie alla sua resistenza, Kalyan sente appena un pò di ronzio nella testa, ma niente stordimento. -se il ci scopre ci spiuma!- si lamenta l'altro angelo, cui la testa barcolla un poco. La fortuna non arride al mannaro e al drago, che accumulano un round di stordimento, e sentono la testa farsi leggera. Forza ragazzi, potete ancora farcela!!! Phelipe in piedi sulla sedia ordina ai camerieri di riempire di nuovo i boccali. -Si dia inizio al secondo bicchiere! Sarà sempre da ¼ litro di questa fantastica doppio malto! Forza ragazzi, bevete!- e mentre parla, i camerieri si affrettano a riempire tutti i boccali. Nessuno parla, si sente solo il rumore dei boccali e qualche occasionale suono gutturale che suona più o meno come: BUUUUUUUUUURP!]
    GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post, non serve tentare, è una gara di birra :P Dopo il vostro post, mandate un tiro di dadi.]


    3:06 leoanas: [Tavolo] (Le vortica un pochetto la testa e sente quel caldo farsi fuoco vivo..) Aprite le finestre..( Sbotta inbelvita ad uno dei camerieri e guarda caso i suoi occhi puntano il suo parirazza-png-.Un sorriso ammaliante e falso quanto i soldi del monopoli quello che appare.L'attenzione di nuovo verge salda come collante abrasivo sui concorrenti ,soffermandosi sull'angelo che guarda con occhio circospetto e proseguendo sui vari astanti,senza però dedicare più tempo a qualcuno in particolare,solo nel ruoteare il volto qualcosa affine a lei ,cattura la sua totale attenzione.Inarcamento del ciglio e labbra che si schiudono per lasciar emergere un muto silenzio..Si umette le labbra la bestia e ghigna fissando con suadenza la parirazza..Non usa nessun contatto mentale ,non vi è necessità ,quegli occhi che cangiano e riflettono l'ombra della pantera confermano i suoi pensieri.Un lieve cenno del capo in direzione di Hayana.Celere la scruta e deliziandosi di lei ,come farebbe nel gustarsi l'amato assenzio ,verge i suoi occhi sulla donnetta non più giovane..) O quella !(Esclama basita .Scrolla le spalle e piega l'attenzione ora sul mannaro e sull'altro celato dal cappuccio.Una fugace soppesatina per poi sorridere anmmiccante al cameriere che riempe il boccale e di colpo,senza troppi indugi andare a farsi il secondo boccale,satesso modo di prima,stessa sensazione che le assale la gola..) mmh ( Mugola posando il boccale e leccandosi le labbra.)

    leoanas tira 29/100

    23:07 Hayana: [locanda-tavolo] (Nessun effetto, sente il liquido caldo scenderle lungo la gola e scaldarle l’anima, l’anima della leonessa che c’è in lei protesta schifata, ma l’umana non ha orecchie per ascoltarla, non questa sera, si sente bene, è tranquilla, non ha la minima voglia di socializzare, non è ancora abbastanza ubriaca. Solleva in aria il bicchiere pronta per il secondo giro. Osserva intorno a lei i presenti, la donna al suo fianco non sembra aver risentito del boccale bevuto, proprio come lei, ma altro non si attarda a scoprire di lei, se solo facesse attenzione capirebbe che è una sua parirazza. MA non è lì per questo, è li per la birra. Si morde il labbro inferiore mentre aspetta il cameriere che le riempirà il boccale, intanto la sua attenzione viene nuovamente deviata dal chiacchiericcio delle due signore attempate al suo tavolo. Socchiude gli occhi, sguardo truce, e ad un passo dal mettersi a ringhiare e questo non le renderebbe onore)”Sei un’umana… civile”( ricorda a se stessa chiudendo gli occhi, non può agire troppo d’istinto non è un animale… non ora almeno, così sposta la sua attenzione su qualcosa di più gradevole. Per un attimo le sue iridi azzurre si soffermano sul bestione muscoloso, se fosse stato un mutaforma sarebbe stato sicuramente un orso, un grosso orso) “O un grande sasso” (commenta ghignando, sposta l’attenzione sull’altro uomo che pare più normale, ma prima che lo possa inquadrare ecco che arriva il cameriere con il suo nettare e la sua attenzione viene rapita dal liquido che scivola lento nel boccale. Si passa nuovamente la lingua sulle labbra pregustando un altro sorso. Non appena il boccale sarà traboccante la ragazza allungherà svelta la mano afferrandolo con bramosia. Questa volta non lo tracannerà subito, ma prima lo annuserà cercando di memorizzare ogni profumo e poi, con maggior femminilità di prima berrà lentamente assaporando appieno la sua birra)

    Hayana tira 52/100


    23:10 Lodien: [lacanda tavolo] Sente scendere la birra fresca nello stomaco , ma si fa sentire anche in testa , sarà il fresco della birra ? Saranno i goccetti bevuti prima di entrare in locanda ? Oppure saranno i due giovanotti che le stanno acconto ? Tutto insieme pensa la vecchina , donna abituata a reggere ben oltre il semplice bicchierino di birra. La testa le gira un poco , sbatte gli occhi come per riprendersi e con essi scuote anche la testa .d'un tratto si sente toccare , il ragazzo al suo fianco dandole della nonnina le chiede come sta “ nonnina a chi ?? solo perchè hai 50 anni in meno di me non dubitare della mia forza , forse tu non lo sai , certo che non lo sai , non mi conosci , ahahahahahah “ ride la vecchina per poi portarsi il dito indice alla bocca per richiamare il silenzio “ io ho sotterrato ben 3 mariti e l'ultimo era più giovane di me di 12 anni , quindi non sfidarmi ragazzino se no non risponderei delle mie azioni , che sottolineo non sarebbero di tipo violento “ un lieve sorrisetto di compiacimento dirige verso quel giovane , e guardandolo di traverso con gli occhi riporta il boccale di birra appena riempito alla bocca ingerendo ancora una volta tutto d'un colpo il contenuto.

    Lodien tira 16/100


    23:13 Kalyan: [tavolo] Ora un cameriere riempie di nuovo il boccale con della buona birra mentre lei sente un lieve ronzio nelle orecchie. Ringrazia il cameriere favellando piano "Vi ringrazio.." poi guarda l'angelo che sta peggio di lei visibilmente "Non ci spiumerà, dimenticatevelo! E vi ho detto, fuori le ali o vi tolgo il bicchiere!" con voce austera e ridendo sotto i baffi voltata dall'altra parte. Così voltata vede l'uomo di prima a torso nudo degustare il suo bicchiere di birra e avere al suo tavolo altri due commensali, a guardarlo bene sembrerebbe un umano che ha bisogno di essere un po' aiutato e redento, lo fissa cercandone lo sguardo per cercare di capire cosa traspare da quegli occhi che non ha ancora incrociato ma mantiene lo sguardo solo per un poco poi si volta e prende il suo boccale per sorseggiare il liquido ambrato che piano piano le scende nella gola. Il ronzio non è così fastidioso comunque lei spera che il secondo bicchiere non le dia altri problemi, altrimenti verrà spiumata veramente da Kryzhan se verrà a saperlo, perché è lì per un motivo ben preciso e non per una stupida gara di birra. Finisce il suo boccale di birra guardando l'angelo che non ha ancora tolto le sue ali da sotto il mantello e con gli occhi la fulmina poi aspetta che ella faccia quel che le ha detto, intanto si guarda intorno per vedere se qualcuno barcolla, è poco interessata a chi le sta intorno in quel momentmo e aspetta mentre si sentono dei rutti nella sala.

    Kalyan tira 1/100

    23:13 Zathek: [Tavolo / F.H.] Il primo turno di bevuta è andato, la bestia inizia a sentire la testa un pò leggera, lo coglie un lieve stordimento che di certo non può metterlo fuori gioco ma che tuttavia potrebbe compromettere il resto della gara. Il mannaro si guarda intorno ancora una volta, scrutando i volti dei presenti e soprattutto i loro occhi: si sa, quando si beve lo stato d'ebbrezza, che sia leggero o pesante, si vede prima dagli occhi che dai movimenti privi di buona coordinazione. Viene incuriosito dalla figura di una donna con le ali azzurre, non aveva mai visto una creatura simile prima d'ora, chissà di quale razza possa trattarsi. Al suo fianco un'altra creatura, ancora più strana, con una gobba. Rimane con lo sguardo su di loro mentre viene riempito il boccale per la seconda volta. Quando i giochi saranno terminati sicuramente andrà a scoprire qualcosa di più di loro, d'altronde la sua lunga esistenza lo ha fatto calare in un perenne stato di noia, perchè non approfittare di quella maledizione che è la longevità per conoscere ancora di più? Spera soltanto che non siano dei chiacchieroni come quei due signorotti dalle buone maniere che sono seduti al suo tavolo, altrimenti perdere la pazienza sarà facile come ubriacarsi con tutti quei litri d'assenzio che gli toccheranno una volta che avrà vinto, se vincerà... Torna a fissare il boccale quindi, lo solleva con entrambe le mani stavolta mentre gli occhi si posano sui due signori che siedono affianco. Sorseggia ripetutamente la birra fino a svuotare il contenitore. [// Resistenza +1 = -10 al risultato del lancio]

    Zathek tira 1/100

    23:19 Larhon: [Tavolo] Da non credere..le appartenenti al gentil sesso sembrerebbero reggere meglio di lui e del mannaro i fumi dell'alcool e in questo caso,dell'assenzio..tutta colpa della sfortuna,questo è certo!La testa del draconico gira appena,provocando un fastidioso ronzio immaginario dentro la sua mente.Riappoggia sul tavolo il boccale con un tonfo sordo che dovrebbe risuonare nell'ambiente circostante.Decide a quel punto di liberarsi del tessuto opprimente del cappuccio per far in modo che l'aria riesca a rinfrescare i tratti marcati e mascolini del suo bel visetto.Scrolla il capo come a voler cancellare con quel semplice gesto lo stordimento che improvvisamente sente salire dentro di se.La gola brucia ancora per via dell'alcool..ma sarà nulla in confronto al fuoco che solitamente investe le fauci del drago Rosso che è in lui.Nell'attesa del secondo giro,le cristalline iridi,ora più libere di posarsi nei dintorni,cercano di smorzare il tedio di quei minuti per soffermare l'attenzione sulle presenze che lo circondano.Un sorrisetto sghembo e maledettamente angelico prende vita sulle sue labbra di cui solo un angolo viene alzato,nell'udire le parole irriverenti della donna accidentalmente denominata come *nonnina*...che bel caratterino focoso,pensa lui.Ed infine il boccale sarà di nuovo riempito..con la medesima attenzione di prima egli saggierà dapprima l'odore del liquido,per poi cominciare a sorseggiarlo stavolta con più misuratezza.Ripone ancora una volta il boccale sulla superfice legnosa del tavolo una volta che il recipiente verrà svuotato.Un respiro profondo gonfia il suo petto che si innalza al di sotto della stoffa della nera manta che lo avvolge per intero.Spera di riuscire a reggere meglio di prima questo giro.

    Larhon tira 81/100
    [Modificato da (Bastet) 31/08/2011 15:50]
  • (Bastet)
    00 31/08/2011 01:27


    ATTENDERE RESPONSO
    E brava la nostra Leoanas, cui la testa subisce tutti i colpi dell'alcol! Un pò leggera, ma lucida, non è stordita. Purtroppo non è altrettanto forte la sua parirazza, la cui testa subisce un duro colpo, e inizia a farsi leggera, la vista offuscata....(//Hayana, 3 round di stordimento). La dura capoccia...emh, scorza della nostra Guest Star regge benissimo a quanto pare, giusto un pò intontita ma abbastanza lucida, nonostante l'ormai mezzo litro di birra in corpo. Uno dei due giovanoti sviene subito dopo aver bevuto....sarà stata la birra o le avances della vecchietta? L'altro è rosso in viso, ma ancora lucido. La nostra Kalyan regge bene l'alcol, mentre la sua parirazza cade con la testa sul tavolo, mentre le ali scivolano fino a toccare terra come a dichiarere game over della compagna di bevute di Kay. D'altro canto anche il mannaro pare riprendersi un poco, la testa ora è solo un pò barcollante ma lucida. Regge male il drago, la cui testa....fiiii fischiaaaaaa, la bocca è impastata, sente le gambe traballare -//Larhon 3 round di stordimento, siamo a 4 totali- vedremo finalmente un drago ubriaco? Speriamo non tossisca!!!
    Suoni gutturali che suonano come buuuurp! Riepiono le orecchie degli astanti!!! Qualcuno crolla, qualcuno regge, la gara entra quasi nel vivo. I camerieri riempiono i bicchieri per la terza volta! Reggeranno a ¾ di birra in corpo? -FORZAAAAAAAA- urla Phelipe -TERZO BICCHIERE!!!! BEVETEEEEEEEEEE!!!!- e tutti si apprestano a bere...]
    GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post, non serve tentare, è una gara di birra :P Dopo il vostro post, mandate un tiro di dadi.]



    23:27 leoanas: [Tavolo] (..La bestia continua la guerra per voler uscire ,ma non può farlo,deve costringerla a rimanere dentro a graffiare senza però uscire esternarsi ,specie ora che la gara promette bene.Sospira si morde il labbro nervosamente ,il chiasso gli sguardi che incontra ,l'odore di alcool che le penetra la carne ,un insieme di cose che eviterebbe ..) altro giro ?( chiede inebetita fissando il cameriere che le versa altra birra,questa scivola lambendo l'intero boccale,una volta riempito ,lo sfiora con il dito indice,percettibilmente quasi lo assaggiasse con i sensi del tatto..) e cosi sia..( esterna in un ringhio per poi sorbire la scenetta della donnetta..) però che carattere!( esclama e a quanto pare non è la sola a pensarlo ed esternarlo e forse per questo i suoi occhi dai tratti ferini serpeggiano sul ragazzo che con una scrollata si libera del cappuccio..)mmmh( Mugola fissandolo e scrutandone quei tratti ,breve la durata di quello sguardo penetrante per poi dare esito alla terza bevuta..Sospira gonfia i seni e giù fino a lambirle la gola e poi giù fino a fare suo ogni centimetro di quello stomaco.Colpo secco e posa il boccale ,si pulisce con il palmo della mano e soddisfatta e un pochetto nauseata dalla sensazione che le carpisce il corpo..) Spero siamo agli sgoccioli( Il suo un sibilo.)

    leoanas tira 64/100


    23:30 Hayana: [locanda-tavolo] (Questa volta la fortuna non è dalla sua, sarebbe stato meglio bere tutto d’un sorso, o forse non avrebbe fatto differenza. Adesso la mutaforma si sente lievemente stordita, le mani cominciano a formicolarle leggermente come quando dimentica di essere in forma umana e comincia a scavare per farsi una tana)”meravilloso”(Farfuglia) “NO! Meraviglioso” (si corregge dopo un istante annuendo soddisfatta) dopo di che volterebbe il capo in direzione di Leoanas che le aveva fatto un cenno poco prma) “Voi avete un non so che di… qual è quella parola… familiare!” (aggiunge soddisfatta annuendo alle sue parole) “non che io vi conosca!!” (si affretta ad aggiungere precipitosa. Non solleva il boccale temendo di farlo cadere, si limita solamente ad indicarlo con una mano, si continua a guardare intorno cercando di non apparire troppo brilla. Se ne sta sulle sue adesso ignorando il chiacchiericcio delle donne al suo tavolo. Decide di concentrarsi su una venatura del tavolo mentre la testa comincia a divenirle leggera tanto che le pare galleggi nell’aria e la vista comincia a farsi confusa tanto che, dopo che il cameriere le verserà la birra sarà costretta a sbattere le palpebre un paio di volte prima di riuscire a coordinare la mano per afferrare il manico del boccale, butterà giù tutto di un sorso la sua bevanda temendo che sorseggiarla non farebbe altro che peggiorare la situazione) “Oooooooh!” (urla sbattendo il bicchiere sul tavolo, scuotendo un paio di volte la chioma bianca prima di tornare in se e recuperare la sua dignità che lentamente va scemando) [Round di stordimento 1/3]

    Hayana tira 72/100


    23:33 Lodien: [lacanda tavolo] Va giù bene questo bicchiere molto bene del primo , la vecchina è abituato a bere acquavite e la birra non riesce a digerirla bene , ma il suo stomaco è forte e ben collaudato. Il giovanotto di fronte a lei cade una risata spontanea e soddisfatta esce dalla gola della vecchia “ ahahah uomini , nemmeno capaci a bere siete , l'ho sempre detto , le donne se volessero vi farebbero il c...” tossisce un attimo bloccando la parola “ oh scusate non è per niente signorile dire queste parole , ma comunque resta il fatto che noi siamo più forti , viva le donne “ e con questo tono esultante prende in mano il terzo boccale e scola pure quello , un goccio di birra cola dal lato della bocca della vecchia che prontamente asciuga con la famosa manica. Poi poggiando il boccale sul tavolo si rivolge al giovane superstite che con aria impaurita o allibita non capisce ancora la osserva con gli occhi sbarrati “ ma ditemi un po' bel giovanotto , non avrete mica incastrato una povera donna in un matrimonio con voi , spero proprio di no , perchè non mi dispiacerebbe a fine serata fare una passeggiata con voi “ sorride maliziosa l'anziana signore che spesso e volentieri concede ancora il suo corpo per divertimento , ma per tutti gli dei non parlatele di matrimonio o di legami seri perchè va su tutte le furie.

    Lodien tira 75/100

    23:35 Kalyan: [tavolo] L'angelo dalle ali azzurre non può credere a quel che vede.. la sua parirazza è svenuta con la testa sul tavolo ubriaca fradicia e forse è meglio che non abbia tirato fuori le ali se deve far fare certe figure agli angeli, la spiumerebbe lei se potesse.. chi non regge l'alcool certe cose non dovrebbe farle. "Bah..." commenta disgustata, senza vedere che le ali dell'angelo sono fuoriuscite dal mantello e sono scivolate a terra vusibili a tutti.. Allora si alza per metterla in posizione più comoda e se ne accorge, le alza le ali e gliele copre con il mantello e la mette poggiata allo schienale della sedia. Poi si risiede, prende il suo boccale e trangugia il contenuto tutto di un sorso, senza mancare di guardare i suoi avversari come si stanno comportanto, lei che sta bene e che spera di rimanere in piedi e in forma anche con questo boccale.

    Kalyan tira 23/100

    23:36 Zathek: [Tavolo / F.H.] Stavolta l'Antico sembra reggere la birra molto meglio rispetto a prima, la lucidità non sembra abbandonarlo nonostante il mezzo litro di bionda ormai non esenti più nessuno dagli effetti minimi. L'adrenalina cresce, forse qualcuno in sala dovrebbe iniziare a pregare che non arrivi fino ai massimi livelli, la bestia che vive dentro di sè può emergere anche quando non c'è la luna piena visto che è un lycan anziano (// Considerando la vecchia e tuttora valida scheda di razza). Ma potrebbe accadere anche di peggio, se invece finisse per ubriacarsi salirebbe notevolmente anche la probabilità di arrabbiarsi senza un motivo apparente, basterebbe uno sguardo fisso, un termine frainteso, e quella simpatica ed allegra gara terminerebbe in un bagno di sangue. "AVANTI SIGNORI! Che succede? Siete caduti in un incidente diplomatico?!?" verbia in direzione dei due signori che siedono al suo tavolo, li osserva con attenzione per comprendere la loro condizione dopo quei due turni di bevuta. Successivamente porta la mano destra all'impugnatura del boccale, lo tira su e lascia che la birra scenda giù in gola, stavolta serrando con forza le palpebre provando a sopportare il bruciore. [// Resistenza + 1 = -10 al risultato del lancio]

    Zathek tira 39/100


    23:41 Larhon: [Tavolo] E che diamine..questo assenzio deve avere la pesantezza di un macigno in pietra per riuscire ad avere un effetto simile su di lui,che di alcool solitamente ne ingurgita a bizzeffe.Forse ha ragione il buon vecchio ed infuriato Vaalar..sempre meglio l'ardore di una valangata di lava nelle fauci che il sapore di una roba così poco allettante,almeno per quel che riguarda il palato *sottile* del Rosso.Perchè non dà mai retta ai suggerimenti della parte di se più saggia e millenaria?La bocca impastata si arriccia leggermente sbruffando come se ad animare quel gesto ci fosse un bambino invece di un uomo,anzi di un draconico,dalla muscolatura possente come la sua.Le iridi cristalline oscillano nei dintorni proprio come lo farebbe un veliero in balia di un mare in burrasca..uno sguardo troppo agitato e troppo poco lucido per dare l'impressione di essere riuscito a reggere la botta.Le cristalline poi,forse per volere dello stesso fato che vorrebbe farlo crollare come una mela marcia,incrociano un paio di iridi dal taglio felino ed accattivante,le stesse che per qualche istante sembrerebbero puntare nella sua direzione.Accidenti,come ha fatto a sfuggirgli alla vista una bellezza simile quando era ancora in se?Lo sguardo si sofferma con indiscrezione ed irriverenza sulle labbra carnose della donna "mmm carinaaa" biascica appena in direzione della donna(leoanas)prima di costringere i polpastrelli della mandritta a massaggiare le tempie per cercare di ristabilire quel poco di ragionevolezza che sembra voler defluire via dal suo corpo tutto d'un tratto.Poi sbatte con violenza un pugno sul tavolo all'udire le parole di Lodien "Sììì..viva le donne..l'ho sempre..detto..I..o"mastica appena fra le labbra quelle poche sillabbe socchiudendo di tanto in tanto gli occhi.non riesce a comprendere se la *nonnina* rivolge quella domanda a lui o a qualcun'altro..sa solo che ha ritrovato improvvisamente la voglia di parlare stasera..."ahhhh..matrimonio..puah"fa un gesto disgustato con la >>

    23:44 Larhon: [Tavolo] mandritta prima che il boccale venga riempito ancora una volta dinanzi a se.."gr-Azie"e sulla A il tono della sua voce risulterà stranamente più acuto..non sa se lo sguardo riuscirà a cadere realmente sul cameriere,o sulla bella mutaforma,o ancora sulla nonnina focosa..sa solo che butterà giù d'un sorso l'assenzio..e quel che sarà sarà.

    Larhon tira 73/100



    ATTENDERE RESPONSO
    [La nonnina guest star è ammirata da tutti, forse dopo la gara i sobri andranno a chiederle l'autografo...Leoanas reagisce male a ¾ di birra in corpo, la sua testa fiiiii fisshia, si fa leeeeeeggeeeeeeeeeraaaaa, barcolla, vista appannata.....-//4 round di stordimento - Ed AHIA, povera Hayana!!! Ormai la sua testa non è che barcolla, è peggio di una nave in tempesta! Gambe malferme, vista appannata e fate verdi che le danzano davanti agli occhi!!! -//Hayana, 7 round di stordimento in totale- Tuttavia riesce comunque a riconoscere Leoanas come una parirazza. Reagisce male anche la nostra Lodien, la cui testa barcolla, poi cade appena in avanti, ma regge, regge ancora -//5 round di stordimento in totale- Kaylian regge l'alcol come un robusto marinaio abituato a ingoiare litri di assenzio durante le lunghe traversate! Infatti non è stordita, sta abbastanza bene. Zathek regge bene, ha solo la testa un pò appannata. Rialza la sua parirazza, e guardandola scopre che ha le ali rosse, come qualcuno di sua conoscenza.... Cip cip cip! Larhon vede gli uccellini che gli volano vicino alla testa, in un vortice, ormai sta tanto ubriaco che ha allucinanzioni -//8 round di stordimento totali- tanto che voltandosi a guardare Lodien la vedrà come una stupenda giovane di sedici anni, ma con la pelle verde. Ormai sono quasi tutti crollati, restano solo i nostri eroi in piedi. Leoanas e Kalyan, pur non essendo molto stordite, hanno comunque una lieve nausea, ma reggono. I camerieri passano a riempire di nuovo i bicchieri, mentre Phelipe, rosso in viso e ubriaco pure lui, urla -FORZAAAAAA, IL PREMIIOOOOO VI AAAATTTENDEEEEEEEE!!! QUARTO BICCHIERE! REGGERETE AL LITRO DI BIRRA?-]


    GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post, non serve tentare, è una gara di birra :P Dopo il vostro post, mandate un tiro di dadi.]

    23:56 leoanas: [Tavolo] (..Ed ecco che quella birra ora la inebitisce,rapendo la sua consapevolezza.Le vortica la testa ,le guance si fanno rosso vivo,increspa le labbra ,una smorfia di dolore causato dalla insistente voglia di dare di bocca.Ingurgida e tossicchia ma niente ,è costretta a porre mano alle labbra e ricacciare la nausea,deve ricorrere alla determinazione della bestia ..Sbuffa sommessamente starebbe pure per inveire qualcosa di poco decoroso ma le parole della parirazza la rallentano dal farlo.Sorride ora e la fissa,intingendo di ambra il suo sguardo ,quasi carpendo il suo ..) Anche voi..avete un che di familiare..( Ripete le medesime parole ,la voce che vibra quasi fosse le corde di un violino scordato..)alla nostra cara..( alza il boccale vuoto ,tanto che il cameriere notandola vulnerabile si azzarda a toccarle la mano per prenderlo e riempirglielo..)FERMO O TI USO COME STUZZICHINO EH ( Imperativa nel tono,graffia la bestia e lo sguardo della mutaforma prende ad danzare fra la sala ,le gira la testa e le iridi si alzano dando spazio al bianco di palesarsi.di fuori davvero,povera Mutaforma che non ha la capacità neanche di intercettare lo sguardo del Dragonico e ripagarlo della stessa medaglia ,coglie però la vocetta della donnina e scoppia a ridere,dando spazio alle corde vocali di farsi vive e alte.) AHAHAHA( ridacchia senza scomporsi senza indugi.Scrolla le spalle dando modo ai lunghi capelli di muoversi,troppo caldo e posato il boccale ,che il cameriere aveva alla fine rinunciato a togliergli,si tira su i capelli ,attorcigliandoli e fermandoli alla meglio...)BASTA ( Sbuffa impertinente ,minacciosa nel fissare il cameriere che arreso però le riempe il boccale..) grrrrr( gli ringhia e senza dare altro spettacolo,per quello c'è la cara donnina ,che a sedurre potrebbe dare pappa e cena alle donne in loco..,ingurgita di nuovo ,butta giù ancora d'un fiato ,le fuma il cervello,le fischia le tempie ,non è lei non è al 100% ma per farla cadere a terra ce ne vuole.[Round di >>>

    23:57 leoanas: [Tavolo] .[Round di stordimento 1/4].

    leoanas tira 95/100

    23:58 Hayana: [locanda-tavolo] (Di male in peggio, la mutaforma non ha proprio più lo stomaco per queste cose! Sbatte le palpebre osservando i 2 o 3 boccali davanti a lei che danzano impazziti) “Oh ma state fermi!!” (commenta rabbiosa rivolta a loro. Chiude quindi gli occhi nel tentativo di migliorare la situazione, ma niente, quando li riapre i boccali continuano la loro danza frenetica) “Concentrati… concentrati!” (ripete a se stessa allungando la mano nel tentativo di afferrare ilboccale, e di certo non ci riesce al primo tentativo, ma al secondo lo tiene ben saldo tra le mani, e lo avvicina a sé stringendolo al petto) “Adesso non balli più eh??” (commenterà ridacchiando, mentre il cameriere sarà forse imbarazzato dovendole versare da bere nel boccale che stringe forte tra i due seni, seguendo il suo sguardo la ragazza digrignerà i denti con rabbia) “Che diavolo ti guarsdi?” (abbassa quindi lo sguardo lei stessa) “Oh il boccale, riempi pure” (direbbe con un cenno del capo, quando finalmente il boccale sarà pieno lo solleverà con cautela portandolo in direzione di Leoanas) “Alla mia amica… credo… e alle donne che sanno reggere l’alcool e anche a chi non lo sa reggere” (conclude abbassando il boccale di scatto, stando però attenta a non versare la birra. Si sente euforica e incline a socializzare tanto che saluterebbe anche le altre donne sedute al suo tavolo) “Ehilà” (dirà semplicemente prima di stringere il bicchiere tra le mani) “A quell’uomo laggiù!” (dice indicando il draconiano) “Che sembra passarsela male quanto me!” (dice ridacchiando. In lei la leonessa tace, tanto è indignata per il suo comportamento) “Vedete anche voi le lucine verdi che ballano?? Sono così carineeeeeee” (dice sorridendo alle due comari al suo tavolo, da nemiche giurate dal chiacchiericcio inutile sono diventate quasi amiche!)

    Hayana tira 4/100

    00:03 Lodien: [lacanda tavolo] Il più di mezzo litro di birra inizia a farsi sentire , non solo alla vecchina , ma molti dei concorrenti sono già a terra , e gli altri barcollano . Persino l'ultimo bel giovinotto cade svenuto “ ma nooooo , dai resisti, ti voglio questa sera “ e vedendo che nulla lo sveglia riprende “ uff dovrò cambiare mire “ la testa inizia a girare un poco tanto che fa fatica a restare in piedi , ma concentrandosi un poco riprende l'equilibrio , con la sinistra si slaccia il mantello che cade sulla sedia “ cameriereeeeeee “ urla la vecchia “ cameriereeee svegliatiiiiiii , riempi questo bicchiere “ urla con il boccale in mano , e una volta ottenuto ciò che chiedeva con il bicchiere alzato si erge in piedi sulla sedia urlando “ attenzione , brindiamo a questi due poveri giovanotti già distrutti , e a tutti quelli che non ce la fanno più , forza donne il mondo è nostroooooo “ non finisce nemmeno di urlare che subito la bocca le si riempie di birra , non perde colpi la vecchia che ingurgita tutto senza soste , poi riprendendo il discorso continua “ non vorrei dirlo perchè non è elegante , ma credo che quando una cosa entra da una parte deve uscire , e fra un po' dovrò andare in giardino penso , intanto resisto “ e detto ciò si risiede di botto sulla sedia non curante delle attenzioni dell'altro giovane dall'altra parte della locanda (1/3 round)

    Lodien tira 11/100

    00:07 Kalyan: [tavolo] Forse un piccolo dubbio le nasce e si rialza di nuovo dalla sedia, gira intorno al tavolo e va dalla sua parirazza a scoprire il mantello di un po' "AH!" si lascia sfuggire.. Le ali sono purpuree come quelle di Kryzhan! Come è possibile che ci sia un altro angelo con le ali rosse come quelle del sovrano in queste terre? Lui stesso aveva affermato che lui era l'unico esemplare ad averne. Ritporna al suo posto, leggermente stordita ma non troppo dalla birra e con una lieve nausea che le dà un po' di fastidio ma la contiene bene. Si guarda attorno se nessuno, quando la parirazza aveva le ali scoperte, avesse visto di che colore fossero ma sembra che tutti erano intenti a parlare o ad ingurgitare i loro boccali di birra. Incrocia lo sguardo dell'uomo che ha battuto il pugno sul tavolo e ha gridato un inno alle donne, ubriaco fradicio e vede dove i suoi occhi vanno a finire, su quella bella donna seduta a quel tavolo laggiù, poi sposta lo sguardo verso l'uomo spogliato e lo guarda ancora fisso nelle iridi carbone, pensando ancora che ha bisogno di essere educato pazientemente e che quello fa parte della via rossa e della sua missione. Poi per affrontare la lieve nausea che prova, decide di tagliare la testa al toro e beve il quarto boccale da un litro tutto d'un fiato.. Quando lo finisce "Ahhhh, ci voleva!"

    Kalyan tira 47/100



    00:09 Zathek: [Tavolo / F.H.] Niente male neanche stavolta, non è di certo pesantemente stordito come alcuni in sala, ma ormai la nausea gli da il voltastomaco. Quel sapore di malto sembra quasi stimolare il rigetto, prima mentale e poi fisico, tant'è che dalla grande bocca del mannaro adesso fuoriesce un sonoro rutto che sembra rimbombare contro le pareti della locanda. "OSTE! Cucina questi due, metti un pò di spezie ma evita il vino, sanno già abbastanza di birra!" vocifera in direzione di Phelipe indicando i due signori seduti al tavolo, cercando con lui un'effimera complicita. Poi viene riempito ancora una volta il boccale, ultimo giro, forse... Alcuni reggono bene o quasi, altri sono a pezzi, la vecchia a quanto pare è una parirazza della donna dalle ali azzurre, le sue sono rosse. Che strani esseri, gli vengono in mente i polli da infilzare con una stecca metallica e da rosolare sulle fiamme ardenti. Afferra il boccale ancora una volta con la mano destra e trangugia la birra fino a svuotarlo. Dopo averlo rimesso giù sul tavolo porta l'avambraccio sinistro a sfregare in orizzontale conto la sua bocca, per pulire con metodi rozzi ciò che è rimasto del liquido appena sorseggiato. Non gli piace il modo in cui lo guarda l'angelo dalle ali azzurre, sembra quasi che voglia sfidarlo. Che sia ubriaca? No, il problema è che non lo conosce, un grosso problema... La serata si sta scaldando... [// Resistenza + 1]

    Zathek tira 42/100

    00:10 Larhon: [Tavolo] Cip cip??Nooo..lui non avverte solo gli uccellini adesso..ora ci sono i lupi che gracchiano,le rane che ululano e i gufi che nitriscono dentro la testa del povero cucciolo di draconico!E' ubriaco fradicio..ormai non ci sono dubbi nemmeno per lui..ma la sensazione stranamente lo alletta alquanto!Ora sposta lo sguardo per fissare come inebetito la ruggente leonessa che si tira su i capelli..e quel semplice quanto suadente gesto sembrerebbe stranamente fargli perdere ancor di più il controllo di se.."Voglio la riccia..a letto!"e così dicendo va ad indicare la donna chinando interamente il braccio sx sul tavolo finchè il mento non si adagierà contro l'avambraccio per evitare di rispondere all'impulso del resto del corpo di crollare.."cioè volevo dire.."scrolla il capo,corregendosi "voglio..la riccia..ed un letto!"scuote con violenza il capo e nel farlo le labbra cominciano a produrre degli strani versi che sembrano fare brrrrr...o comunque una roba del genere.Alza gli occhi verso l'altra mutaforma forse attratto dal suo saluto..la mano destra fa Ciao in sua direzione e le labbra si pongono a cuore come per inviare in sua direzione un bacio volante.Chiude gli occhi strizzando le palpebre e nell'istante in cui le riaprirà la visione che lo colpisce non sarà così tanto gradevole da farlo rinvenire..la *nonnina* sembra essere ringiovanita di parecchi anni..ma ora gli appare tutta verde come una serpe strisciante..ecco che il primo conato di vomito raggiunge le labbra che ora serra tentando di trattenersi.."no non solo le lucine"balbetta quasi cantilenante alzando il dito indice della mancina come a seguire il motivetto che sente dentro la testa.Tutto diventa verde e gira gira gira giii"Hiiick" si rialza di botto con il capo afferrando con violenza il bicchiere che il cameriere gli ha appena riempito e forse rovesciando parte del liquido a terra..ma non se ne cura,preso com'è dalla serata..stranamente ora gli risultano tutti più simpatici..perfino quel pelosone di un>>

    00:12 Larhon: [Tavolo] mannaro..ed infine sorseggia fino a svuotare per l'ennesima volta il boccale..tanto ormai è andato..una goccia in più cosa potrebbe fargli??

    Larhon tira 27/100


    ATTENDERE RESPONSO
    [Argh! Che sfortuna Leoanas! La sua testa barcolla, caracolla, strani esserini blu le danzano nella testa, cantando "Waka Waka eh eh" ma regge ancora, ubriaca e piena di birra, ma regge -//leoanas 7 round di stordimento-
    Hayana regge un pò meglio di prima, ma è comunque ubriaca marcia. Le fatine verdi di prima adesso le si posano sul naso e miagolano, mentre cantano "Il valzer del moscerino". Lodien regge meglio dei suoi compari -//6 round di stordimento- che ormai sono crollati. Ormai Lodien vede il fantasma del suo primo marito guardarla irato e dirle "Non devi bere!!! Non devi bere! Non devi bere!!!!" Brinda ai due giovani mentre il primo marito la guarda offeso! "Ed io che ti facevo serenate al chiaro di luna! Io che ti vietavo di bere!!!"
    Kalyan forse regge meglio l'alcol che lo stupore nell'apprendere che ci sono altri ali rosse in giro!!! tuttavia inizia anche lei ad accusare colpi....ha un litro di birra in corpo ormai!!!! Dunque la nausea si fa forte anche per lei, e la testa è un pò leggera -//1 round di stordimento- Stessa cosa per Zathek che ancora regge -//2 round di stordimento.- le cui parole rivolte all'oste saranno però raccolte da un risolino divertito, mentre due camerieri riportano i due poveri chiacchieroni nelle loro stanze.
    Larhon regge meglio questa volta....ma è comunque fradicio come un gattino immerso nel wisky! -//9 round di stordimento- La riccia a letto??? Quelle parole non sfuggiranno a Leoanas, che però forse capirà che il drago è DECISAMENENTE ubriaco!!! Lucine verdi blu e rosse, mentre ai suoi occhi Lodien diventa una donna nera, poi blu, poi rossa, mentre i capelli di Leoanas diventano ricci e poi si alzano in aria, come sospinti da invisibile vento]

    [-CAMBIATE I BICCHIERI! SI DIA IL VIA ALL'ULTIMO BICCHIERE!!!- tuona Phelipe. Sono rimasti in piedi in 6, non può premiarli tutti!!! E così a tutti viene cambiato il bicchiere...per un MOSTRO da un litro di birra. Forse questa volta qualcuno non ce la farà nemmeno a finire di bere che crollerà a terra svenuto e partito per il mondo dei sogni....-BEVETE! QUELLI CHE RESTANO IN PIEDI SARANNO VINCITORI!!!!-
    GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post, non serve tentare, è una gara di birra :P Dopo il vostro post, mandate un tiro di dadi.]




    00:30 leoanas: [Tavolo] (..Scuote la testa la mutaforma.Si alza pure in piedi ,ha caldo ha bisogno di aria ,barcolla le gira tutto intorno ,nemmeno un mezzo metro che infuria digrignando i denti e ritornando al suo posto..'' APRI QUELLA FINSTRA!!!'' Inveisce contro il suo parirazza telepaticamente per non urtare la sensibilità degli astanti,tanto che alle parole della donnina scoppia a ridere di nuovo..) ahhahah che donna con la A maiuscola..SHOOO andate via..( esserini blu le volano intorno ) ahhaha che la birra abbia effetto!( sciorina costatando che l'alcool le da alla testa e non solo a lei..Infatti .Sussulta nel sentirsi fissare dal dragonico.Lieve ghigno istintivo ,in corrispondenza delle carnose labbra ,passa la punta della lingua quasi fosse la pantera che sugge quelle stille di alcool..) E copriti per bene poi..( serafica in viso,replica cogliendo stracci dei suoi discorsi strampalati ,ma si sa quando l'alcool rapisce la mente non si può tornare indietro e nemmeno si ricorderà cosa si è fatto il giorno seguente ,forse un bene per il dragonico e per la mutaforma.Sbarra gli occhi e li struscia un paio di volte ,quel bellissimo dragonico si tramuta in una donna tutta nera..) ho bisogno di un letto..( ammette sfinita dall'alcoolbarcollante per poco fischia con le terghe per terra,.A farle compagnia quegli esserini che cantano...Ghigna accomodandosi di nuovo,dita esili che serpeggiano all' attaccatura di quella camicia,allenta passando i vari gancini che la chiudono in un austera riservatezza,tanto da far si che ella prenda un profondo respiro a pieno petto..) Spero per te che sia l'ultimo !( sciorina con voce affilata al cameriere,questa volta non ringhia ma posata accoglie quelle ultime stilla di prelibatezza.Un sorriso ammiccante agli astanti ,prima di alzare il boccale e sorseggiare con flemma quel contenuto,senza furia ,ma assaporandosi ogni accento ,gustandoselo proprio,carpendone l'aroma che si sposa al palato.Continua a vorticare ogni cosa,ma è ancora lucida per quanto il >>>
    00:30 leoanas: [Tavolo] (sangue ribolla come magma incandescente ed il corpo venga investito da una scia di brividi e da perle di sudore.)

    leoanas tira 60/100


    :34 Hayana: [locanda-tavolo] (Con una certa soddisfazione poggia il bicchiere sul tavolo, certo le cose non sono migliorate, ma almeno non sono degenerate, certo vede ogni cosa ballare intorno a lei, mentre i suoni le giungono alle orecchie confusi e ovattati, chi parla, chi ride, chi sviene sul tavolom,chi barcolla, ormai la gara è quasi finita e anche Hayana è certa di essere quasi al termine, le lucine che continuano a danzare intorno a lei ne sono la prova) “Ci dobbiamo concentrare vecchiette!!” (Esorta le due vecchine al tavolo) “qui c’è in gioco la nostra vita!! Non possiamo far rotolare le sedie!! Devono stare ferme!” (le sedie sono ferme, mentre la testa della mutaforma non tanto, insomma barcolla a destra e poi a sinistra, ma almeno non cade a capo fitto sul tavolo, il che sarebbe imbarazzante, ma il prossimo boccale potrebbe essere il decisivo, quello che la lascerà stesa a terra, si volta in direzione del draconiano ) “Anche io voglio la riccia… no… voglio l’altra cosa! Il letto, ma il bel visetto non mi dispiace” (gli farebbe l’occhiolino, o almeno tenterebbe di farlo ma il risultato sarebbe solo un ammiccamento scoordinato che la porterebbe ad accentuare il suo male di testa, ma quando avrebbe in parte ripreso il controllo tornerebbe a fissare il giovane) “grrrrrrrr” (nonostante l’umana abbia ruggito maliziosamente è la voce della leonessa che si fa sentire. Si porta una mano alla bocca) “Ops” (dice quasi mordendosi la lingua con i denti affilati. Intanto sul suo naso ballano delle simpatiche fatine miagolanti a cui lei stessa risponderà miagolando e comincerà a canticchiare la melodia suggerita dalle lucine. Quando finalmente il boccale sarà riempito nuovamente lo afferrerò tracannando per l’ultima volta perché ci sono buonissime probabilità che finisca con la testa sul tavolo)

    Hayana tira 81/100

    00:35 Lodien: [lacanda tavolo] Scende anche quest'ennesimo bicchiere , la testa le gira davvero tanto , ma al contrario di tagliarle le gambe si sente energica , anche se l'equilibrio le manca. D'un tratto le appare davanti a lei il fantasma del suo primo marito che le ordina di non bere “ ma ma “ balbetta stupita la vecchia per poi alzarsi in piede “ brutto figlio di … ti ho seppellito 50 anni fa , e ancora vieni a stressarmi la vita ? Ma crepaaaaaaaaaa …. ahahahah ma sei già mortoooo …ahahah morto sepolto e putrefatto tornatene da dove sei venuto “ quasi cade indietro per la mancanza d'equilibrio ma impuntandosi riesce a rimanere in piedi “ tu devi capire che io non ero innamorata di te , tu mi servivi solo per i soldi … l'hai capito ?? io odio tutti gli uomini , grazie a te sono una nobil donna adesso , questa è l'unica cosa che hai fatto di buono “ si siede ora la vecchia per poi concludere con il fantasma “ ah no scusa ce né stata un altra di cosa buona che hai fatto … rendermi vedova … “ . Ora lo sguardo della vecchia cade sul bicchierone di birra che prendendolo con due mani intona “ alziamo il bicchiereeee facciamo cin cin … tutto il mondo fa cin cin … con in mano un bicchiere di vin … cin cin … l'acqua fa male e il vino fa cantare !!!!! “ finia la conzoncina si poggia allo schienale e reclinando la testa scola tutto il possibile .

    Lodien tira 60/100

    00:36 Kalyan: [tavolo] Sta ancora pensando a come sia possibile che ci sia in giro un altro angelo dalle ali rosse come il suo sovrano che il Locandiere annuncia che l'ultimo bicchiere sarà grande e avrà capacità 1 litro di birra. Finora lei la sta reggendo bene ma ha la testa un po' leggera ora, sembra quasi che stia volando e invece è con i piedi ben saldi a terra e poi la nausea è aumentata.. le viene quasi da rimettere ma non c'è bisogno di allarmarsi finché è quasi. Certo è che ora che si vede davanti il boccale da 1 litro che il cameriere le ha appena versato, la nausea aumementa e lei deve fare appello a tutta la sua forza per non vomitare. Sa che si sente meglio degli altri, conosce le sue potenzialità e guardandosi in giro non c'è modo di sbagliarsi, c'è chi barcolla, chi sta con la testa sul tavolo, chi straparla, l'unico che sembra reggere bene è quell'umano a cui dovrebbe donare il suo sapere di angelo della schiera bianca. Lo guarda e lo vede arrabbiarsi come un forsennato per far portare via i due al suo tavolo, poi si concentra sul suo boccale e con una presa di coraggio lo alza verso la sua parirazza e fa un brindisi "Al nostro sovrano.. e che non ci scopra mai!"

    Kalyan tira 74/100

    00:41 Zathek: [Tavolo / F.H.] Adesso l'alcool comincia a fare gli scherzi, il mannaro vede sopra la testa di Larhon la sorella morte coperta dal manto nero che indica la sua testa con la punta della falce, che stia per prenderlo con sè? No, forse prenderà tutti, visto che la vede anche sulla testa degli altri... Ad un tratto sorge l'atroce dubbio: solleva il capo verso l'alto e la vede a distanza ravvicinata, sembra così reale, eppure non può essere lei, non ha motivo di rendersi protagonista di quella serata. I due signori che si trovano al tavolo vengono portati via finalmente, non ne poteva più di sentire il loro odore, puzzavano di denari piuttosto che odorare di carne umana. "Cottura lenta, mi raccomando" verbia con tono più basso stavolta, senza abbandonare il sarcasmo. Poi una volta rimasto solo al tavolo torna a fissare i presenti, la donna con le ali azzurre distoglie lo sguardo, per sua fortuna, ma poi torna a scrutarlo ancora una volta. La bestia digrigna i denti e serra i pugni: "COS'HAI DA FISSARE TU?" vocifera, che la serata degeneri per uno stupido sguardo? Può darsi, d'altronde cosa ci si può aspettare quando si ha a che fare con una creatura che il raziocinio lo abbandonato definitivamente nelle sue terre d'origine, in Grecia. Tornerebbe verso il boccale con lo sguardo e solo adesso si rende conto di avere a che fare con un intero litro di birra da trangugiare. Ultimo sforzo, dovrebbe mancare poco ormai, anche se nessuno degli ultimi avversari ancora cade rovinosamente sul pavimento. Lo afferra e lo porta velocemente verso la bocca, lunghi sorsi ripetuti, un grande sforzo per l'ultima volata ritmata di strani rumori riprodotti con le labbra. [// Resistenza +1]

    Zathek tira 13/100

    00:43 Larhon: [Tavolo] La criniera della leonessa sembra alzarsi improvvisamente fino a dargli la stramba impressione di vedere quella folta chioma fluttuare nell'aria.Non è che forse si è inviperita per colpa delle sue parole?Se anche fosse,il draconico non rimangerebbe nulla,ne da ubriaco fradicio com'è,ne tantomeno da sobrio...il drago ha sempre amato le leonesse..come stuzzicadenti!E il draconico non sembra da meno riuscendo ad apprezzare anche da quella distanza la vivida presenza di carne fresca ed umana che sembra quasi voler richiamare la sua attenzione...per un breve istante lo sguardo ricadrà sulla *nonnina* multicolor..scuote il capo ancora una volta ripetendosi in un sussurro "devi resistere..dai resisti che ormai siamo agli sgoccioli!" eh siamo agli sgoccioli per davvero..ormai Larhon è diventato poco più che uno straccetto inzuppato fino all'orlo di alcool,di sudore freddo e dell'ebbrezza di quella serata.L'altra mutaforma riesce a distrarlo nuovamente..a quel grrr egli risponderà con un sonoro e vibrante "raaarrr" ammiccando a sua volta nella direzione di lei,forse con la stessa mancanza di coordinazione intento-azione.La testa comincia ad inclinarsi a destra e a manca come a voler seguire il canto dell'arzilla donna di mezza età.."vin viiiin...cin ciiiin" risponde borbottando e cercando nel frattempo di tenere dritto il capo,giusto per riuscire a scolare l'ultimo bicchiere di birra che butta giù..e se non lo stende nemmeno quello poco ci manca a farlo crollare..sarà pure un Rosso ma il potere dell'alcool non risparmia nemmeno i draghi più ruggenti!

    Larhon tira 95/100


    ATTENDERE RESPONSO
    [BOING BEBOING BIBOING!! Leoanas, Hayana e Larhon crollano di colpo senza nemmeno finire la birra. Ne hanno bevuto solo qualche sorso, prima che il loro corpo andasse in tilt...e svenimento assicurato!!! zzzzzz crollano addormentati sulle sedie, mentre le fatine verdi abbracciano amorevolmente Hayana, che le sognerà questa notte, sognerà di correre con loro e raccogliere fiorellini! Leoanas sognerà di essere a caccia nella savana, quando un coniglio mannaro prenderà a seguirla. Larhon sognerà di essere una lucertola che sfugge a un cattivissimo bimbo che vuole tagliarla la coda!!!!
    Due solerti camerieri li portano a braccia nelle stanze che Phelipe offre agli ospiti per stanotte. Smaltiranno la sbornia domattina, e chissà cosa ricorderderanno di questa storia! Sarà una notte strana e piena di sogni assurdi per i nostri eroi!
    Ancora in campo, schierati in tre diverse formazioni vediamo l'arzilla e più che mai star LODIEN! -//9 round di stordimento, salva per un soffio!!!- È rimasta sveglia per miracolo, e due camierieri si apprestano ad andare da lei per sorreggerla. Kalyan è un pò stordita -//4 round di stordimento- e sente lo stomaco urlarle minacce impietose!!! Ha la nausea, esattamente come Zathek -//3 round di stordimento- ma entrambi sono ben più lucidi della dolce Lodien, che ormai è in pieno DELIRIO!!!! ]

    [Phelipe applaude ai tre ubriachi vincitori, che hanno resistito per tutta la gara. -Grande ragazzi! Avete vinto 50 litri di assenzio- dice all'indirizzo di Kaylian e di Zathker -E 50 litri di acquavite. Ora, visto che guidare un cavallo da ubriachi causa molti incidenti stradali, vi offro la stanza per stanotte e la colazione domattina!-] GDR PLAY, GDR PLAY, TURNI: Leoanas, Hayana, Lodien, Kaylian, Zathek, Larhon. Ricordate: 10 minuti a post. Delirio libero per Lodien, Leoanas, Lharon e Hayana!!!]

    STOP, ERRORE DI CALCOLO DEL MASTER, ANCHE LODIEN SVENUTA, SORRY =(


    01:00 leoanas: [Tavolo] (..Stravaccata non elegantemente sulla sedia ,gambe a v e braccia stese e la camicia che aderisce ad esse e ha la forza, articolando i movimenti di arrotolare fino agli avambracci..) che botta..( Sbuffa e sbadiglia,le lucine intorno a lei .Gli esserini che danzano e cantano in coro,tentativi di scacciarli con l'agitare le mani a caso,tanto da ringhiare in loro direzione ,solo che coincide con il commento della sua parirazza e quel ghigno potrebbe essere frainteso,ma le mani che scacciano quelle no quelle continuano a danzare fluttuare,quasi dirigesse un orchestra la mutaforma..Non legge i pensieri non con più di un litro di birra in corpo e forse è meglio che continui a non farlo..Le insulse parole del cameriere che le rivolge sottovoce potrebbero farla imbelvire ,ma nulla esce dalle labbra che un debole..) Miaooo frrrr( miagola difatti aggregandosi alla sua parirazza ora ed in concomitanza delle carnose e livide labbra si dipinge un sorriso che ha le sembianze di un vero ghigno ferino..) GRRRR( Ringhia ,lambisce le labbra con la lingua ,ci mancherebbe la bava ma quella è sostituita da rivoli di ambrata bevanda..) ANDIAMO A LETTO ..E BIRRA GRATIS PER TUTTI GRRRRRR...( Urla alzandosi in piedi ,poggiando il ventre contro il tavolo,tanto che non la sorregge quasi ,a peso morto e barcolla sulle gambe -il tavolo- muto silenzio infine ,prima di sentire mancare il terreno sotto i piedi ,sentire una strana sonnolenza che lenta si fa strada e le rapisce i sensi.Dondola in piedi ,da destra a sinistra e pochi passi la portano davanti alla sua parirazza..) biondina prego prima te..( facendo un breve quanto goffo inchino..Educatamente si volterà verso il dragonico..Un altro ringhio ) GRRRR( Ma più rallentato..Bicchiere ancora in mano semipieno,prima di cadere come una pera cotta per terra ) ..( e lasciarsi abbracciare dal sonno profondo.)

    01:05 Hayana: [locanda-tavolo] (Ormai il mondo è pieno di luci e suoni che i nessuno oltre a lei può vedere) “Siete carine… voi sci che mi volete bene!” (allargherebbe quindi le braccia per abbracciare il nulla, mentre crederà di abbracciare tutte le fatine danzanti che fanno acrobazie davanti ai suoi occhi) “Volareeeeeeeeeeee oh ooooooooooooo” (dice seguendo le fatine che svolazzano, seguendo l’aria. Si guarda intorno circospetta, socchiudendo gli occhi e mettendo una mano accanto alla bocca) “Ci stanno spiando, ci braccano, vogliono la nostra pelle!!” (osserva di sottecchi il draconico nell’angolo per poi tornare a guardare il vuoto davanti a sé) “vuole mangiare anche voi!! Ma io vi proteggerò, io vi salverò da lui!!” (e ancora una volta abbraccerebbe il nulla stringendosi al petto le fantomatiche fatine) “ io vi amo!!” (derebbe prima di essere assalita da un conato di vomito. Starebbe quasi per crollare quando la sua parirazza passerebbe davanti a lei) “Ok! Ma loro vengono con me! È tassativo!! Faranno le brave non luccicheranno tutta notte!! Lo hanno GIURATO!! E se luccicheranno io le mangerò, l’ho promesso!!” (continuando a farfugliare seguirebbe l’altra mutaforma appoggiandosi a lei per non cadere. Una volta giunta nella stanza si addormenterà ancora prima di toccare il letto)


    01:07 Lodien: [lacanda tavolo] Il bicchierone scivola dalle mani della vecchia e metà birra le è caduta sul vestito . Dorme ora la vecchia nella stessa posizione in cui era mentre beveva l'ultimo bicchiere . Testa chinata indietro , braccia a penzoloni , bocca spalancata dalla quale fuoriesce un rivolo di birra , e un rumore tipo gargarismi. I due camerieri le si avvicinano giusto in tempo prima che i conati la soffochino e con delicatezza la prendono sotto braccio e la conducono verso la stanza. Priva di sensi , addormentata , ma la sua lingua riesce ancora a muoversi tanto da parlare nel sonno in modo confuso “ mmmm letto , con voi due, mi aggrada molto , voglio fare follie con voi due … insiemeeee … prima di tornare in quel palazzo noiosooo “ poi le forze l'abbandonano e la testa con tutto il corpo cade a peso morto sulle spalle dei due poveri camerieri.

    01:12 Kalyan: [tavolo] Si alza in piedi e la sedia cade giù rovinosamente, le gira la testa ma rimane in piedi lo stesso.. stringe il pugno sinistro e lo agita dall'alto verso il basso e da davanti verso indietro rispetto al suo corpo " SI SI SI SI SIIIIIIII!!!" grida per la vittoria appena conseguita poi si guarda intorno e si calma un po', poi grida a Phelipe che aveva ordinato dell'altro "Locandiere, ho ordinato del vino rosso io.. non dell'assenzio, grazie! Ad un cameriere che passa di là chiede di portare nella sua stanza l'angelo che dorme lì sulla sedia di fronte alla sua e poi si guarda intorno.. le due donne sono addormentate sui solo tavolini, la vecchietta anche, l'ultimo arrivato anche, solo l'uomo a torso nudo ha vinto insieme a lei e va da lui perché le aveva risposto male. Lentamente lo raggiunge e quando arriva da lui e gli si pone frontalmente, lo guarda con i suoi occhi d'ametista e lo apostrofa "Guardavo il mio sfidante, e per poco non vi ho battuto, infatti.. come vi sentite? Avete la nausea anche voi?" Detto ciò un conato di nausea le prende, si mette la mano alla bocca e sta per vomitare addosso a Zathec, la testa gira e si poggia con l'altra mano al suo braccio chiedendo sostegno "Scusatemi... non è nulla, tranquillo" poi lascia il braccio e rialza il capo togliendo la mano e facendosi vedere in tutta la sua posizione eretta di 1,74. Lo guarda ancora in quegli occhi che sembrano di carbone.. cosa che sa gli dà fastidio come fastidio immagina gli dia il fatto di aver vinto insieme ad una donna. [//Stordimento e Nausea 1/4]



    01:20 Zathek: [Tavolo / F.H.] Gara terminata, i vincitori sono due: quando il mannaro lo scopre dalle parole dell'oste si volta di scatto in direzione dell'angelo dalle ali azzurre, fissandola con la fronte aggrottata e con le sopracciglia inarcate. Le vede avanzare in sua direzione, ottimo. Di certo un leone non si aspetterebbe mai che una gazzella corra verso di lui in attesa di farsi sbranare, vincere 50 litri d'assenzio forse sarà soltanto il primo dei premi che gli spettano. Si alza in piedi e sente un leggero tremore alle gambe, senza considerare il fatto che la testa inizia a girare e nasce un piccolo senso di nausea condita di vertigini. Chiude un pò le palpebre ma non del tutto, come per aguzzare la vista sulla figura angelica, poi si porta una mano sulla fronte come a voler reprimere simbolicamente il mal di testa che gli martella la scatola cranica. La mano destra scorrerebbe per un attimo sulla superficie di legno del tavolo alla ricerca della spilla, la afferrerebbe e poi tornerebbe a giocarci come farebbe un bambino che ha appena conquistato una biglia in una gara tra amici. Si, è quella l'apparenza che stona profondamente con la sua stazza e con il suo animo profondamente oscuro. L'angelo gli parla e poi si poggia al suo braccio, il mannaro rimane immobile ed mostra un sorriso sgembo, mentre inizia a giocare di mandibola flettendo i lineamenti delle guance fino a risucchiarli concavi verso l'interno della cavità orale, velocemente e ripetutamente. La fissa con insistenza dall'alto verso il basso, con i suoi occhi neri come la pece. "La camera di questa donna con le ali sarà la stessa in cui troveranno riposo le mie subdole membra" verbia con disinvoltura. Mai sfidarlo, è come giocare con il fuoco, si può essere bravi a sfidarlo quando si è lontani, ma quando ci si avvicina troppo si finisce per scottarsi. E Kalyan adesso che farà? Gli negherà quella concessione? O terrà alto l'orgoglio accettando di fronteggiarlo senza mostrarsi timorosa? Sarebbe un peccato se quella donna >>

    01:20 Zathek: [Tavolo / F.H.] >> così valorosa nelle trangugiate si tirasse indietro proprio adesso. "Avete bisogno di un forte sostegno, stavate per barcollare e vom..." non ha neanche il tempo di finire, che un conato sale creando un rischio di fuoriuscita. Il mannaro si tappa la bocca con entrambe le mani e china un pò il busto in avanti, dopo averlo trattenuto si ricomporrà in attesa di risposta.

    01:21 Larhon: [Tavolo] Boing boing sbadaBum!!E cade come una mela marcia sul tavolo stampando una guancia contro la superfice fredda e ruvida del legno..sonnecchia il bel Larhon che ormai non è più in sè nemmeno nel mondo dei sogni visto che si immagina nelle vesti di una lucertola che fugge per colpa di un bimbo...che orrore!!il disgusto proviene soprattutto da Vaalar che se ora potesse ritirerebbe attorno al suo corpo la sua bella e rossa codona.Buona notte a tutti ubriaconi leonesse angeli mannari pelosoni e nonnine multicolor..il draconico ormai comincia a fare ZZZZZZZ!!non oso immaginarmi come sarà conciato al suo risveglio!(//buona notte ragazzi e grazie della role..divertentissima!!a presto,spero :DD)



    ATTENDERE RESPONSO
    [Ehhhh sì! Hayana, Leoanas, Lodien e Larhon hanno resistitito finché hanno potuto, ma alla fine sono crollati. Forse avranno un pò di problemi di stomaco questa notte, ma domani staranno bene, storditi e con il mal di testa, ma nulla di grave, sarà solo il classico doposbornia! -Oh vero!- biascica Phelipe alle parole di Kalyan -Vino rosso, che ritirerete domani! E assenssssiooo per voi!- e indica Zathek. Andranno nei loro letti alla locanda, vincitori, e per chi ha perso....ci sarà sempre la spilla come consolazione! Quanto al desiderio di Zathek di stare in camera con Kalyan...avranno forse da discuterne, chissà se la nostra ali azzurre sarà d'accordo! Pssss, Kay? IL mannaro puzza, russa e fa BUUURP nel sonno!!!!!!!!!!!!]
    ] GDR END, GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE ^-^ IL GDR SI RIPETERà QUANDO IL MASTER SMETTERà DI DELIRARE PER AVER MASTERATO UN'AVVENTURA DELIRANTE (se vi va, continuate in automastering e poi postate sul forum :P)
  • Zathek
    00 31/08/2011 02:22
    Ecco qui i due turni conclusivi di Kalyan e Zathek

    01:34 Kalyan: [tavolo Zathek] L'uomo le lancia una provocazione e lei che non sa resistere favella "Nella mia stanza c'è anche la mia parirazza che dorme, avete un posto letto, io starò sulla sedia, non ho bisogno di dormire come voi" ironica nel tono e con lo sguardo divertito finché un conato di vomito non la prende e deve portarsi la mano alla bocca con conseguente suono particolare.. Lo guarda, è altissimo sfiorerà i 2 metri e lei si sente bassa ma non è questo che la intimorisce un po' quanto i suoi muscoli messi ben in evidenza. Quell'uomo sembra davvero una bestia e chissà che carattere si ritroverà, abituato a comandare sicuramente, visto come ha deciso di infilarsi nella sua stanza. Ma lei come poteva rifiutarsi di farlo alloggiare lì se aveva intenzsione di aiutarlo? In fondo quella era la missione di loro angeli.. prendere questi umani che avevano deviato dalla via retta e dovevano ritrovarla. L'azzurra sentiva la testa esploderle, le vertigini arrivavano ad ondate e lei non era ben stabile sulle gambe e stava con la mano appoggiata al tavolino un po' piegata perché era basso. "Vogliamo ritirarci o volete bere ancora un goccetto, sir.. sir?" chiede ironica a Zathek come per farsi dire il suo nome che ancora non conosce.

    01:51 Zathek: [Tavolo / F.H.] "Zathek, e voi?" favella con tono incredibilmente cortese, che risulterà sicuramente come una nota stonata alle orecchie dell'angelo. Sorriso da perfetto bastardo, mentre le movenze tendono a farsi sinuose ed eleganti: conosce le buone maniere, il problema è che non le applica mai, se non quando possono servirgli. Proverebbe a prenderle la mano da sotto, la mano sinistra di lei con la propria destra, palmo contro palmo con un movimento verso l'alto che dovrebbe permettergli di sorreggerla appena con fine fare e sollevarla. "E' proprio per questo motivo che mi sono offerto di prestarvi il mio aiuto, voi dovete gustarvi la vostra vittoria e non prestare soccorso a chi ha ceduto, e festeggiare insieme potrebbe essere un buon inizio per quella che mi auspico possa essere una fedele e sincera amicizia" le sta perfino dando del *voi*, non lo fa mai con nessuno, per chi lo conosce sarebbe facile comprendere che ci sia qualcosa che non va. Forse anche l'alcool fa il suo gioco, in una circostanza comune potrebbe si errere subdolo fino a quei livelli, ma non con quel grado di savoir faire. E infatti... Si smentisce subito, si erige completamente nella sua altezza e torna a distendere i lineamenti del viso, rendendosi maledettamente serio. Sguardo quasi truce, che pesa come un masso che potrebbe caderle addosso con tutto il suo peso. La stretta sulla mano dell'angelo tende a divenire più vigorosa, non fino a farle male, quanto basta per avere un impatto psicologico su di lei. Proverebbe al contempo ad accarezzare il dorso di quella mano con il suo pollice. "Voglio sapere tutto di voi, fareste bene a cominciare dicendomi cosa siete e da dove provenite" termina secco.

    02:06 Kalyan: [tavolo Zathek] Ora l'uomo sembra quasi educato, le prende la mano e fa per sorreggerla, le parole che seguono confermano che lo sta facendo per quel motivo e si presenta anche "Io sono Kalyan, piacere di conoscervi.." è sorpresa da questo cambiamento ma non si fa prendere per il naso nonostante lo stordimento non la lasci in pace, sente la testa girarle ancora e si appoggia pesantemente alla sua mano, ora lui gliela sta carezzando con il pollice e lei lo prende come un gesto galante anche se un po' esagerato.. avrà molte cose da insegnare a questo essere umano. "Vi ringrazio per la vostra sollecitudine ma vi avverto, ho modo di farvi stare al vostro posto se vi passerà per la testa di non starvi" dichiara decisa al suo indirizzo. La nausea non la lascia in pace e lei si volta mentre la birra le torna su e fa uno sforzo immane per farla tornare giù, vorrebbe vomitare almeno non avrebbe quel senso di su e giù dallo stomaco. "Vogliamo andare?" direbbe a Zathek, poi si avvierebbe sperando che lui la segua e quando passa vicino a Phelipe gli chiede gentilmente "Perfavore, il vino speditelo al Palazzo del Sole nelle Terre del Sole a nome Kalyan Lothern". Non le era sfuggito affatto il suo nuovo cambiamento del volto e del tono di voce quando le ha chiesto che cosa era e da dove veniva ma non si era di certo lasciata incantare dalle sue buone maniere, quindi una cosa l'aveva già sentita, il resto glielo avrebbe detto in camera. Si allontana verso le scale e inizia a salire il primo gradino senza voltarsi a guardare se la segue, se vuole come prima, sarà lui ad andarle dietro.

    02:20 Zathek: [Tavolo / Stanze | F.H.] "Il mio posto? Tu sai qual è il mio posto? Che fortuna che ho avuto nell'aver fatto la tua conoscenza, è da secoli che provo a capire quale sia. Alle volte mi sembra di guardare il mondo da tre metri d'altezza, altre volte mi sembra che le locande e le bettole girino intorno a me vorticosamente, come questa sera, altre ancora mi abbasso al livello degli animali della foresta infiltrandomi tra di loro e trovando il ruolo di predatore, correndo per notti intere. Mai una volta che riesca a stare fermo, al mio... di posto..." verbia, sicuramente l'angelo prenderà quelle parole come il frutto dell'alcool che gli sta dando alla testa, non potrà di certo cogliere la sua brutta ironia, nè comprendere che c'è del vero in quel che ha detto, un'assurda verità, la peggiore. "Chi siete voi? Credo proprio che accetterò di farmi aiutare, tra l'altro... Come avrete visto, ho anche dei problemi con la birra e l'assenzio ultimamente, non riesco più a liberarmene... E di certo aver vinto questa gara non mi aiuterà per niente" torna a darle del voi, fasullo fino al midollo ma perfettamente consapevole del fatto che l'angelo non si stia bevendo neanche una delle sue galanterie, la birra le è bastata per questa sera, le menzogne non sono facili da digerire a quell'ora della notte. Il mannaro manterrebbe salda la presa sulla mano di Kalyan, infine portandosi lungo il fianco sinistro di lei solleverebbe la sua mano insieme alla propria iniziando ad avanzare a passi lenti in direzione delle scale, fissando il suo sguardo tenebroso sul suo viso candido. "Sarà una notte lunga, dovremo trovare il modo di intrattenerci a vicenda. Avete mai sentito parlare di quelle favole con il lupo cattivo come antagonista? C'era una volta..." termina barcollando un pò e facendo un pò di fatica a mantenere l'equilibrio.
  • Ambrosya0
    00 31/08/2011 20:08
    Hayana, Leoanas, Lodien, Zathek, Kalyan e Larhon +10 PE

    Punti aggiornati, schede da fare!

    GDR OK!
    [Modificato da Yvonne90 31/08/2011 22:33]
  • Yvonne90
    00 02/09/2011 17:02
    Scheda Hayana : http://terredelsolemasseria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9905834&

    Scheda Lodien : http://terredelsolemasseria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9905843&

    Scheda Zathek :

    http://terredelsolemasseria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9905847&#idm112949355

    Scheda Kalyan :

    http://terredelsolemasseria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9905851&

    Scheda Larhon : http://terredelsolemasseria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9905856&

    Schede già presenti aggiornate.
  • (Bastet)
    00 18/10/2011 01:16
    Emh....mi dicono che è sfuggita una cosa xDD

    A Kalyan e a zathek non sono stati accreditati i 2000 denari a testa per la vittoria
  • Yvonne90
    00 18/10/2011 17:05
    Re:
    (Bastet), 18/10/2011 01.16:

    Emh....mi dicono che è sfuggita una cosa xDD

    A Kalyan e a zathek non sono stati accreditati i 2000 denari a testa per la vittoria




    Si, probabilmente non mi sono accorta di doverli mettere perchè non è stato riportato nell'approvazione del master.
    Comunque ora li ho aggiunti.

    Gestora Amaranta