Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Attacchi Fisici

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2012 21:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 924
Sesso: Maschile
17/01/2011 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-Come combattono i Draghi?- [NON SONO SKILL]
"COLPI DEL DRAGO"


Ogni drago ha una sua particolare capacità di combattimento ovviamente completamente differente dalle altre creature antropomorfe.
Vengono qui suggerite alcune mosse "fisiche" e tecniche che si possono utilizzare durante il combattimento.

N.B.
Questo topic ha l'esclusiva funzionalità ESPLICATIVA di alcuni possibili attacchi che il drago può compiere, ma non devono esser citati in role come fossero skill o abilità innate e, comunque sia, sta all'abilità di descrizione del player far sì che il master approvi l'azione
.

Elenco Mosse Fisiche

Artigliata d’ala
Ghiandole Odorifere
Schiacciamento
Zampata posteriore
Morso
Artigliata posteriore
Colpo d’Ala
Colpo animale
Scudo d’Ali
Turbine
Frustata
Terremoto
Persuasione
Ruggito
Terrore
Coda prensile
Scudo naturale


Descrizione Attacchi

Artigliata d’Ala

Il Drago è in grado di attaccare con gli artigli delle ali.

Ghiandole odorifere

i Draghi possono usare le proprie ghiandole odorifere come arma difensiva, in quanto possono schiacciare, contraendo la muscolatura di tutto il loro corpo, le ghiandole all'interno del loro corpo. Tali ghiandole producono una sostanza viscida(come fosse sudore o la bava di una lumaca) che fuoriesce dalle scaglie rendendole scivolose e unte. Toccando questa sostanza il nemico non può toccarsi parti del corpo come occhi o bocca in quanto se inalata o ingerita può provocare sintomi di avvelenamento. La vittima può, a seconda della gravità, tossire intensamente, essere accecata temporaneamente oppure perdere i sensi.

Schiacciamento

può essere utilizzato solo sul terreno, e solo contro avversari di dimensioni umane o minori. Il Drago travolge qualsiasi creatura si trovi sul suo cammino, tramortendola o peggio. Il Drago può rotolare per vari metri in qualsiasi direzione.

Zampata posteriore

quest’abilità viene utilizzata per schiacciare l’avversario con una zampa. Può essere usata solo sul terreno, contro creature di dimensioni umane o minori.

Morso

Il drago allunga il collo mostrando apertamente le sue possenti fauci e gli affilati denti si richiudono attorno al nemico braccato. Il Morso può strisciare sull’avversario creando così squarci e ferite profonde, oppure può avere una presa salda e ferire fatalmente il corpo del nemico.

Artigliata posteriore

gli artigli posteriori del Drago possono colpire un avversario in volo. Questo tipo di attacco può essere usato solo in volo, e solo contro altri Draghi o creature di dimensioni similari

Colpo d’Ala

questa abilità può essere utilizzato soltanto quando il Drago è a terra. Il Drago batte assieme le ali, schiacciando qualunque cosa si trovi in mezzo e danneggiandola o, in caso di essere vivente, tramortendolo. Durante il colpo d’ala il Drago non può usare nessun altro attacco. Tale abilità viene spesso utilizzata dal Drago quando viene sorpreso.

Colpo Animale

Consiste nel prendere la rincorsa e colpire con la testa (e quindi anche con le corna) nemici o oggetti inanimati, andando a sbatterci contro con tutta la potenza che il drago possiede. Mentre utilizza questa abilità, e immediatamente dopo, il Drago non può usare il Soffio né mordere. Il colpo animale è più potente quando il Drago lo utilizza in volo. La caratteristica principale di tale colpo è la possibilità di causare danni strutturali agli oggetti inanimati. Il Drago non è in alcun modo danneggiato dall’attacco. Se la vittima del colpo animale è di dimensioni umane, o minori, può essere tramortita in modo grave.

Scudo d’ali

Il Drago può tentare di parare un colpo qualsiasi, senza subire ferite. Più il Drago è esperto più questa abilità si affina. Contro attacchi magici la parata d’ala perde parte del suo effetto

Turbine

E’ una tecnica particolare che consente di creare un forte vento, in grado di travolgere e far cadere avversari grandi come un uomo, impacciare gli avversari in volo e disturbare avversari più grandi. Durante il Turbine, il Drago non può usare altri attacchi. Gli effetti con un avversario di dimensioni umane sono quello di spazzarlo a terra per decine di metri; se l’avversario è in volo viene allontanato orizzontalmente di decine di metri oltre a fargli perdere notevolmente la quota (e fargli cadere eventuali oggetti in mano). Se l’avversario ha invece dimensioni di Drago o simili viene solo impacciato nei movimenti.

Frustata

Con questo tipo di attacco il Drago colpisce con la coda qualunque punto a fianco o dietro di sé.

Terremoto

Il Drago produce un forte brivido lungo tutto il proprio corpo. Qualunque creatura si trovi su di esso, non assicurata da corde o bardature, con tutta probabilità cadrà. Il tremito inoltre libererà il Drago da qualunque tipo di corda o legame non magico. Usando il tremito, il Drago può liberarsi in tempo per frenare la propria caduta prima di raggiungere il terreno.

Condizione -> La buona riuscita dell'azione non è ovvia e dipende dalla descrizione, dalla situazione e dal responso master.

Ruggito

Il ruggito di un Drago è molto potente, e può essere udito a chilometri di distanza. Può essere usato per tre scopi diversi. Durante il rituale dell’accoppiamento, funge da richiamo per le femmine. Serve ad annunciare la presenza di un Drago a un raduno pubblico, specialmente se questi vuole impressionare altre creature o Draghi più giovani. Infine, tutti coloro che odono il ruggito, compresi gli altri Draghi, restano di stucco (se non addirittura vengono spaventati) e perdono l’eventuale iniziativa nell’attacco.

Malus -> l'atteggiamento è contrastabile da diverse skill (es. Sangue Freddo)

Terrore

Il Drago può infondere terrore nel cuore degli avversari, esibendosi in una serie di ruggiti, ringhi e colpi d’ala.

Malus -> l'atteggiamento è contrastabile da diverse skill (es. Sangue Freddo)

Coda prensile

Il Drago può adoperare la coda quasi come una mano. La punta della coda può essere utilizzata per prendere oggetti, far funzionare macchinari, tirare leve, etc ..non per combattere con armi.

Scudo naturale

Il Drago diventa molto più resistente grazie alla sua pelle coriacea e alle scaglie agli attacchi delle armi normali, non magiche.

Presa del Drago

il Drago afferra il nemico e, dopo averlo portato ad un’altezza sufficiente, si getta in picchiata separandosene poco prima di colpire il suolo. Tecnica potentissima ma pericolosissima sia per chi la subisce che per chi la attua.


[Modificato da DEOARIS 23/10/2012 21:25]


Laedo, detto l'Antico,
Capostipite della Razza dei Draghi d'Oro
Supremo Sacerdote del Culto del Drago,
Signore dei Draghi dei Regni D'Oriente.
__________________,` ____________d888888
_________________,P____________dP___`888.
________________,8` ___________8 ______`888
_______________,dP____________`________`88
______________d8`______________________`8b
_____________,d8`_______________________`8b
____________d8P_________________________88_
___________,88P_________________________888
__________d888`____.d88888888P"""""""____888
_________d8888b._d88888888888888ba______888
________,8888888888888888888888_________888
_______,8`.;88888P"""""""788888888ba._____888
______,8;_,8888`_________`88888"_________d88
_____)8e888`____________,88888be._______888
___,d888`_____________,8888888`"""_____d888
_,d88P`______________,8888888Pb._____d888
_888`______________,88888888`""____.d8888
_`88_____________,888888888____.d888888
__`P____________,8888888888bd888888
_______________d888888888888d888
_______________88888888888888b
_______________888888 88888888888b


“Che uomo è un uomo che non rende il mondo migliore”

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com